Ronaldinho in questo non mi trovo assolutamente daccordo , la visione dei tuoi addominali non puo essere legata alle volte che li alleni , almenoche non crescano di due centimetri ad ogni tua sessione, l unico modo per vincere lo strato che li ricopre e la dieta, con l allenamente e guerra persa........
skeda massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioRonaldinho in questo non mi trovo assolutamente daccordo , la visione dei tuoi addominali non puo essere legata alle volte che li alleni , almenoche non crescano di due centimetri ad ogni tua sessione, l unico modo per vincere lo strato che li ricopre e la dieta, con l allenamente e guerra persa........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioRonaldinho in questo non mi trovo assolutamente daccordo , la visione dei tuoi addominali non puo essere legata alle volte che li alleni
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio.Secondo me, l'importante è provare su se stessi e verificare quale sia la migliore soluzionesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Se vuoi un consiglio e quello di non tirare in ballo i pro, lascia stare le loro dichiarazioni e vai per la tua strada....una volta vince taylor disse: Peravere successo bisogna imitare chi ha avuto successo..... Ho visto gente imitarlo cosi tanto che quasi si dipingeva di nero , ma oltre il colore non avevano nient altro di mr taylor..../SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggiobeh questo è ovvio,lo capisco benissimo, però un allenamento solo a settimana per l'addome mi sembra poco,chiunque mi ha sempre consigliato almeno 2 sessioni,la maggior parte dei pro li alenna 1 giorno si e uno no,figuriamoci.Secondo me, l'importante è provare su se stessi e verificare quale sia la migliore soluzione
e chi? alcuni non lo allenano mai direttamente se non in definizione. Quante pippe x l'addome, ma non è muscolo come le gambe o il petto? tu che fai alleni petto e gambe 3 volte a settimana? bah...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuante pippe x l'addome, ma non è muscolo come le gambe o il petto?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma nella scheda va fatto sempre lo stesso peso per tutte le serie dell esercizio?
il peso per fare massa deve essere molto?
grazie
sulle serie e rip: ci sono vari metodi: o scegli una percentuale di carico che ti permette di tenere il carico costante e di completare le serie e rip previste, oppure aumenti ad ogni serie andando poi a cedimento. Queste sono le + sensate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa seconda domanda è "scema": ....sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
scusate ragazzi ma nella scheda va fatto sempre lo stesso peso per tutte le serie dell esercizio?
Se le serie sono in piramidale tipo 10 8 6 4 o 4 6 6 8 etc allora il peso x forza cambia (sale o scende).
Se le serie sono fisse tipo 4x6 allora o usi peso costante oppure scendi da una rip alla altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioLa risposta è: dipende...
Se le serie sono in piramidale tipo 10 8 6 4 o 4 6 6 8 etc allora il peso x forza cambia (sale o scende).
Se le serie sono fisse tipo 4x6 allora o usi peso costante oppure scendi da una rip alla altra
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Si scusa, da una serie alla altra non ripetizione!
Per il fatto di aumentare il peso durante le serie fisse non la sapevo...si impara sempre qualcosa di nuovo...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggioio sempre usato il metodo a piramide!!!!secondo me è il migliore
p.s. hai fatto una domanda "scema" e ora te ne esci con il piramidale? mhmh...
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioSi scusa, da una serie alla altra non ripetizione!
Per il fatto di aumentare il peso durante le serie fisse non la sapevo...si impara sempre qualcosa di nuovo...!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon esiste il metodo migliore, vanno tutte le tecniche alternate e ciclizzate. Ci puö essere solo un risultato migliore o peggiore sul proprio fisico.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta