Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sarcev, stile di allenamento...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Arnold ai suoi tempo aveva gia' capito tutto. .qualche serie giustamente pesante e poi vari esercizi d'isolamento in pump..molto semplice e banale..inutile estremizzare per un verso o l'altro. .
    aggiungerei: alla fine è un "metodo" che può andar bene x tutti
    sigpic

    Commenta


      #32
      Ragazzo non penso che troverai una risposta al tuo topic.. e cmq considera che gli atleti di Sarcev non sono di certo natural..

      In ogni caso io penso una cosa, ogni muscolo del nostro corpo ha una prevalenza di fibre, ciò non vuol dire che non abbia fibre diverse da quelle prevalenti. Esempio.. i deltoidi hanno fibre prevalentemente rosse, ma questo non vuol dire che non vi siano fibre bianche.. ce ne saranno di meno che, ad esempio, nei femorali, ma comunque ce ne saranno.. e non allenarle risulterebbe un errore.
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

      SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
        Ragazzo non penso che troverai una risposta al tuo topic.. e cmq considera che gli atleti di Sarcev non sono di certo natural..

        In ogni caso io penso una cosa, ogni muscolo del nostro corpo ha una prevalenza di fibre, ciò non vuol dire che non abbia fibre diverse da quelle prevalenti. Esempio.. i deltoidi hanno fibre prevalentemente rosse, ma questo non vuol dire che non vi siano fibre bianche.. ce ne saranno di meno che, ad esempio, nei femorali, ma comunque ce ne saranno.. e non allenarle risulterebbe un errore.
        ancora cn ste fibre ...rosse ..bianche...
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #34
          Secondo me qui non si tratta di un problema di fibre rosse, bianche o blu o di stimoli shok: è una questione di programmazione e di comune buon senso.
          Il metodo Sarcev funziona? Con me sicuramente no, perchè io recupero in un certo modo; con altri forse si purchè, secondo me, si tratti di atleti avanzati, sia inserito in una seria programmazione e sia abbinato ad una dieta corretta.
          Saluti.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
            Secondo me qui non si tratta di un problema di fibre rosse, bianche o blu o di stimoli shok: è una questione di programmazione e di comune buon senso.
            Il metodo Sarcev funziona? Con me sicuramente no, perchè io recupero in un certo modo; con altri forse si purchè, secondo me, si tratti di atleti avanzati, sia inserito in una seria programmazione e sia abbinato ad una dieta corretta.
            Saluti.
            concordo sulla dieta e programmazione
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              concordo sulla dieta e programmazione
              Sta davvero tutto lì.
              Per mia esperienza, se impari a programmare bene i tuoi obiettivi, l'allenamento necessario e ad aggiustare la dieta in relazione a questi dati hai risolto almeno il 75% dei tuoi problemi.
              Poi si tratta solo di correggere il tiro strada facendo.
              Certo, si può sbagliare, ma così è sicuramente più facile evitare grossi casini.

              Commenta


                #37
                Alla base di qualsiasi pianificazione è sempre essenziale la mirata dieta+supplementazione, monitorando ogni segnale di risposta che invia l'organismo e giustamente pette, aggiustando il tiro nel percorso.
                Sta di fatto, tornando al discorso iniziale, un brutale allenamento tipo Sarcev può essere sicuramentte affascinante e stimolante, ma eccessivo da un punto di vista di recupero muscolare/riserve energetiche e di SNC (ripeto, troppo sopravvalutato nel suo potenziale)....
                Poi se affrontiamo il discorso supplementazione "turbo" (vedi quelle di Sarcev poi...)...beh quello è un altro discorso....ma stessi pro o atleti di alto livello hanno cmq evitato il tipo di allenamento eccessivamente "svuotante"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Alla base di qualsiasi pianificazione è sempre essenziale la mirata dieta+supplementazione, monitorando ogni segnale di risposta che invia l'organismo e giustamente pette, aggiustando il tiro nel percorso.
                  Sta di fatto, tornando al discorso iniziale, un brutale allenamento tipo Sarcev può essere sicuramentte affascinante e stimolante, ma eccessivo da un punto di vista di recupero muscolare/riserve energetiche e di SNC (ripeto, troppo sopravvalutato nel suo potenziale)....
                  Poi se affrontiamo il discorso supplementazione "turbo" (vedi quelle di Sarcev poi...)...beh quello è un altro discorso....ma stessi pro o atleti di alto livello hanno cmq evitato il tipo di allenamento eccessivamente "svuotante"
                  Oddio, Sarcev rasenta (per comune opinione nell'ambito del BB) davvero la follia e se riesce a recuperare bene dopo quelle assurde battaglie contro il suo corpo secondo me c'entra sicuramente la genetica ....... e qualche altro strano integratore che si compra solo in farmacia e dietro presentazione di prescrizione medica nominativa e non ripetibile :-).
                  Saluti.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎