Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skeda settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    No no ho sbagliato avete ragione ,,.....e' come primo esercizio e solo un errore di "battitura"......

    Squat
    arnold press
    alzate laterali
    alzate frontal

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mad-Wery Visualizza Messaggio
      No no ho sbagliato avete ragione ,,.....e' come primo esercizio e solo un errore di "battitura"......

      Squat
      arnold press
      alzate laterali
      alzate frontal
      gia meglio,dopo lo squat farei anche un paio di serie di affondi
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Mad-Wery Visualizza Messaggio
        CLBX31 la tua skeda e' veramente troppo "toga" quasi quasi per riprendere l'allenamento questo primo mese uso la tua skeda !!!

        ciao a presto
        Grazie per il "troppo toga" , in effetti a dispetto di una iscrizione in questo forum da poco tempo, è da tanto che sono amante del ferro.
        tieni conto che a quella scheda io faccio seguire un ciclo di 8 settimane dedicato alla forza esplosiva......se vuoi ti tengo aggiornato.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          vedo che dopo miliardi di volte che lo dico continuate a mettere lo squat come ultimo esercizio

          Però ha scritto "zampe" come piace a te!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #20
            ATENZIONE ATTENZIONE LO SQUAT E' IL PRIMO ESERCIZIO è SL UN ERRORE DI "BATTITURA" PERDONATEMI ...................PLEASE....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎