Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scegliere il miglior metodo d'allenamento!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    P R cosa significa?
    Se non ricordo male sta per "Personal Record" e si riferisce al totale delle reps che si riescono a fare per i 2 esercizi fatti nei 15-20 min di wo.. Solitamente un wo in EDT ha 2-3 PR Zone ognuna delle quali caratterizzata da esercizi/muscoli diversi, in base a come viene strutturato l'allenamento..

    Cmq vediamo se in questi giorni ho un po più di tempo e riassumo questa metodologia d'allenamento..
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

    SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

    IL MIO DIARIO

    Commenta


      capisco

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
        Ah spetta.. . avevo interpretato male il tuo post.. nn vedevo il 4° giorno della split.. .

        L'EDT lo vedo meglio organizzato con muscoli antagonisti.. quindi per esempio io farei:
        A. Petto-Dorso
        B. Gambe
        C. Braccia
        D. Spalle-Core
        ..ma è solo un'esempio...

        Ma il tuo obiettivo è il dimagrimento??
        @hollywood da un circuit leggero post vacanziero

        Vince: ho fatto varie split in EDT e questa da te proposta era fra le prime.

        quella attuale l'ho messa insieme montando pezzi di quelle di Staley ne "il nuovo modello muscolare" (LEGGETELO!! GRAN LIBRO!!!)

        Obbiettivo? ALLENARMI!!! nn faccio una dieta degna di sto nome da settembre penso....vuaddati il 3d sull'intermittent fasting.....

        Riassumendo, con l'aumentare delle respons. lavorative le priorità date al fisico a 20 anni (massime) sono arrivate all'ultimo posto quindi my "quest" is:

        come mangio e mi alleno per minimizzare tempo e sforzi e massimizzare i risultati,considerando che a me non CI piace nè enorme nè squartato MA funzionale, in "forma" e in supersalute???

        soluzione adottata:

        Intermittent Fasting (come da mio post nel 3d dedicato) + 4 wo a settimana di 40min MASSIMO l'uno altissimemente densi....

        risultati ottimi in base agli obbietivi, tradotto: se a te VI piace BB puro o fitness estremo : NO WAY!!!

        MA

        Se sei uno che lavora tanto, con poco tempo x pasti e WO e vuoi comunque mantenere una forma armonica e una condizione fisica ottimale (quando faccio partite di calcetto mi dicono "minchia ma quanto corri!!!",conta che fumo) questa soluzione per me risulta ottimale malgrado la mia fidanzatache è una cuoca SUBLIME, oggi ad esempio (ma vive da me 4 gg a settimana),mi cucina "lasagne alla maniera dell langhe" (ieri scaccia coi broccoli e giovedì braciole alla barese con pecorino e cotto)
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta




          Ottimo Whipp.. infatti l'ho precisato subito che il discorso dipendeva dal tuo obiettivo. Nel frattempo abbiamo introdotto un po l'EDt.. poi approfondisco.

          PS: Che culo che hai la fidanzata che ti cucina..
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta


            Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio


            Ottimo Whipp.. infatti l'ho precisato subito che il discorso dipendeva dal tuo obiettivo. Nel frattempo abbiamo introdotto un po l'EDt.. poi approfondisco.

            PS: Che culo che hai la fidanzata che ti cucina..
            ehehehe ti piace jappo?... guarda che ha fatto:

            sushi e makisushi misto con cocktail di gamberi e crepes burro e salmone
            File Allegati
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio


              Ottimo Whipp.. infatti l'ho precisato subito che il discorso dipendeva dal tuo obiettivo. Nel frattempo abbiamo introdotto un po l'EDt.. poi approfondisco.

              PS: Che culo che hai la fidanzata che ti cucina..
              OT: te lo dico io,whip e dorian si sono programmati la vita da molto tempo!

              Edit: whip,sul serio hai 20 anni?..che invidia,hai una tavola da capolavoro!
              Last edited by hollywoodundead; 29-11-2008, 18:08:36.

              Commenta


                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                OT: te lo dico io,whip e dorian si sono programmati la vita da molto tempo!

                Edit: whip,sul serio hai 20 anni?..che invidia,hai una tavola da capolavoro!
                non penso proprio, è del 1980 ha detto che le priorità che diede al fisico a 20 anni erano massime, ora non piü

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  OT: te lo dico io,whip e dorian si sono programmati la vita da molto tempo!

                  Edit: whip,sul serio hai 20 anni?..che invidia,hai una tavola da capolavoro!
                  magari avessi ancora 20 anni....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    in base a quali fattori personali bisogna scegliere il metodo più adatto?? fare un test sulle percentuali di fibre bianche/rosse può servire??

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎