con grandissima gioia ho appreso che con degli allenamenti intensi si possono conciiare con l'obiettivo massa(è discusso, ma io voto a favore)
io nn sono una BB,, ma solo una che è un pò sottopeso(ma che fisiamente sta bene) e che coglie "l'occasione"per "ingrassare bene"
ma AMO correre. Ho iniziato da pochi mesi (ma ho fatto altri sport) ma,, come si dice, è una droga
fare solo pesi e attività cardio 20 minuti dopo mi demoralizza.
Ho letto moltissimo in questo forum sull'argomento, e ho scopiazzato allenamenti con cui iniziare per conciliare "massa" e corsa.
ma gli allenamenti tipo quelli descritti da aske e the drifter(spero che sino questi i nomi) A CHE ORA E' MEGLIO FARLI?l
quelli in fascia lipolitica appenza alzati(nn li amo)
ma quelli intensi? alba o pranzo?(la sera se corro poi nn dormo)
e poi:cambia qualcosa tra strada (se all'ora di pranzo pure trafficata) e tapis
cmq credo che la corsa di velocità faccia per me. "pistare", correre ad alta intensità mi piace troppo! ma l'istruttore mi ha detto "solo attività fascia lipo"... ekenoiaaaa!! Sono 4 gg che nn corro. SCALPITO!
io nn sono una BB,, ma solo una che è un pò sottopeso(ma che fisiamente sta bene) e che coglie "l'occasione"per "ingrassare bene"
ma AMO correre. Ho iniziato da pochi mesi (ma ho fatto altri sport) ma,, come si dice, è una droga
fare solo pesi e attività cardio 20 minuti dopo mi demoralizza.
Ho letto moltissimo in questo forum sull'argomento, e ho scopiazzato allenamenti con cui iniziare per conciliare "massa" e corsa.
ma gli allenamenti tipo quelli descritti da aske e the drifter(spero che sino questi i nomi) A CHE ORA E' MEGLIO FARLI?l
quelli in fascia lipolitica appenza alzati(nn li amo)
ma quelli intensi? alba o pranzo?(la sera se corro poi nn dormo)
e poi:cambia qualcosa tra strada (se all'ora di pranzo pure trafficata) e tapis
cmq credo che la corsa di velocità faccia per me. "pistare", correre ad alta intensità mi piace troppo! ma l'istruttore mi ha detto "solo attività fascia lipo"... ekenoiaaaa!! Sono 4 gg che nn corro. SCALPITO!
Commenta