Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo..

    ehm, salve sono nuovo.. e vorrei chiedere un paio di cose..

    allora è da poco che ho inizato a fare palestra.. e vorrei che mi aiutaste dato che voglio aumentare la massa corporea..

    Sono alto 185cm e peso 72kg..

    Consideranedo che posseggo solo una panca con un bilanciere e dei manubri.. e che posso evitare di allenare le gambe.. cosa e come mi consigliate di procedere??

    gradirei dei consigli anche sull'alimentazione.. e anche un abbozzo di programma dato che non ne capisco, se non vi secca..

    grazie..

    #2
    è da poco che hai iniziato a fare palestra, per cui NON puoi evitare di allenare le gambe...e per favore, non dire che vai a correre o giochi a calcetto perchè non valgono come allenamenti per la massa delle gambe...
    la richiesta sarebbe stato meglio metterla in home training...

    per la scheda cerca una delle schede di manx tramite il search e poi la commentiamo insieme...

    Commenta


      #3
      ehm.. ok.. ma non è che gioco o altre cavolate.. e solo che se possibile vorrei evitare di allenare le gambe.. ma se è proprio inevitabile..

      eh ma le schede di manx mi trova 3 discussioni di cui una è questa.. ma le devo cercare sul forum o dove??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gabriel91 Visualizza Messaggio
        ehm.. ok.. ma non è che gioco o altre cavolate.. e solo che se possibile vorrei evitare di allenare le gambe.. ma se è proprio inevitabile..

        eh ma le schede di manx mi trova 3 discussioni di cui una è questa.. ma le devo cercare sul forum o dove??
        perchè?

        le mie schede dove vorresti cercarle scusa? ce ne sono a centinaia, anche in allenamento.
        In ogni caso pesi poco x la tua altezza... dovresti avere una buona dieta x massa da seguire. Ce l'hai? Cosa mangi?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Xkè nn vuoi allenare le gambe? Nn si può costruire un palazzo su misere fondamenta
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            dio most, come sei profondo...mi fai venire i brividi quando fai così..

            cmq ha ragione il mio esimio collega... le gambe fanno parte o no del tuo corpo? e sono anche parecchio importanti secondo gli ultimi studi sai? servono a camminare, correre...non allenarle inoltre esteticamente ti farebbe assomigliare ad una patata con due stuzzicadenti attaccati sotto...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
              dio most, come sei profondo...mi fai venire i brividi quando fai così..

              cmq ha ragione il mio esimio collega... le gambe fanno parte o no del tuo corpo? e sono anche parecchio importanti secondo gli ultimi studi sai? servono a camminare, correre...non allenarle inoltre esteticamente ti farebbe assomigliare ad una patata con due stuzzicadenti attaccati sotto...
              Appunto,mi è capitato di vedere gente grossa sopra e secca sotto,e l'effetto finale e uno dei peggiori.Molti all'inizio nn vogliono allenare le gambe xkè pensano sia faticoso e doloroso,xò andando avanti di questo passo ci si ritrova sproporzionati e per recuperare queste sproporzioni ce ne vuole di tempo....
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                non vogliono allenare le gambe perchè tanto le donne guardano solo addome, petto e braccia (ah, e x braccia si intendono solo i bicipiti ovviamente)

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  non vogliono allenare le gambe perchè tanto le donne guardano solo addome, petto e braccia

                  Ma poi quando devono correre si cappottano xkè le gambe nn reggono il peso del sopra
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    non vogliono allenare le gambe perchè tanto le donne guardano solo addome, petto e braccia (ah, e x braccia si intendono solo i bicipiti ovviamente)
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

                    Ma poi quando devono correre si cappottano xkè le gambe nn reggono il peso del sopra
                    e allora sai che figura di merda, soprattutto quando vogliono fare i fighi e portare da bere alla propria donna?


                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    Appunto,mi è capitato di vedere gente grossa sopra e secca sotto,e l'effetto finale e uno dei peggiori.Molti all'inizio nn vogliono allenare le gambe xkè pensano sia faticoso e doloroso,xò andando avanti di questo passo ci si ritrova sproporzionati e per recuperare queste sproporzioni ce ne vuole di tempo....
                    mah, ammetto che pure io ai veri inizi facevo questo errore...però ora invece mi piace troppo vedere il quadricipite che si contrae e tutti i vari corpi dello stesso che diventano un armonioso complesso di potenza.... yeaaaahh

                    Commenta


                      #11
                      <= ecco, questo smile mostra bene cosa succede a chi non allena le gambe....


                      complimenti, diventerai un pacman bber!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                        e allora sai che figura di merda, soprattutto quando vogliono fare i fighi e portare da bere alla propria donna?




                        mah, ammetto che pure io ai veri inizi facevo questo errore...però ora invece mi piace troppo vedere il quadricipite che si contrae e tutti i vari corpi dello stesso che diventano un armonioso complesso di potenza.... yeaaaahh
                        Matt10

                        Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                        Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

                          Commenta


                            #14
                            xdxd io per adesso sono il contrario sono "grosso" sotto e piccolo sopra.. rispondendo a manx, mangio quello che mi capita a tiro.. non mangio mai dolci e roba del genere.. ma MAI... mangio 4-5 volte al giorno.. infatti adesso sto mettendo peso però lentamente..

                            Commenta


                              #15
                              sì, ma in che modo sei "grosso"?

                              anche io potrei dire di essere grosso nella fascia addominale, ma sarà perchè ho la panza o perchè ho gli addominali ultra sviluppati?

                              (risp: tutte e due quelle sopra)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎