Originariamente Scritto da umanoid
Visualizza Messaggio
stretching
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLe manipolazioni sono ottime, peccato che in genere ti dissanguanoLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
pina colada grazie mille appena sto un pò meglio e sono " dritto " mi metterò a farli.. maledetta aria condizionataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopina colada grazie mille appena sto un pò meglio e sono " dritto " mi metterò a farli.. maledetta aria condizionata
Prego figurati
Commenta
-
-
ho visto solamente adesso il topic.....io uso molto tutti questi, più altri che facevo al kung fu....sono davvero miracolosi..!
STRETCHING - ESERCIZI BASE
spero di esservi d'aiuto..!
Commenta
-
-
ah comunque una cosa.. a sto punto è meglio che nello stacco ci do leggero o continuo a caricare a 90% del massimale?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah comunque una cosa.. a sto punto è meglio che nello stacco ci do leggero o continuo a caricare a 90% del massimale?
Commenta
-
Commenta