Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stretching

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
    Ma,io non ho proprio una contrattura,ho una necrotizzazione del disco che si interpola tra le vertebre.
    Le manipolazioni me le fa lui una volta ogni 6 mesi,e ti dico che sto trovando giovamento ad ogni applicazione.
    Le manipolazioni sono ottime, peccato che in genere ti dissanguano

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Le manipolazioni sono ottime, peccato che in genere ti dissanguano
      A me prende 70 euri a botta pensa che mi hanno detto che è uno dei piu economici.E' molto bravo,ha in cura anche qualche vip
      Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

      sigpic

      Commenta


        #18
        pina colada grazie mille appena sto un pò meglio e sono " dritto " mi metterò a farli.. maledetta aria condizionata
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          pina colada grazie mille appena sto un pò meglio e sono " dritto " mi metterò a farli.. maledetta aria condizionata
          L'aria condizionata è la peggiore in questi casi
          Prego figurati

          Commenta


            #20
            ho visto solamente adesso il topic.....io uso molto tutti questi, più altri che facevo al kung fu....sono davvero miracolosi..!

            STRETCHING - ESERCIZI BASE



            spero di esservi d'aiuto..!
            Il mio diario...!

            Commenta


              #21
              ah comunque una cosa.. a sto punto è meglio che nello stacco ci do leggero o continuo a caricare a 90% del massimale?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                ah comunque una cosa.. a sto punto è meglio che nello stacco ci do leggero o continuo a caricare a 90% del massimale?
                Se te la senti di allenarti, se il dolore te lo permette, io farei anche l'80-70%... Abbina anche qualche camminata, aiuta ad aumentare la circolazione nella zona e dovresti recuperare più rapidamente.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎