Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alzate laterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
    ...embè capita!

    Proprio per questo, la possibilità che ci siano problemi ai gomiti o ai polsi e comunque per una maggiore stabilità la hammer, che non è fatta da stupidi, il lateral raise lo fa con i pad che appoggiano subito sopra l'articolazione del gomito.

    )
    ma non è questione di fragilità è un fastidio legato all'incompatibilità biomeccanica con una data esecuzione dell'esercizio...basta variarla e tutto si risolve...

    Commenta


      #92
      ...di incompatibilità biomeccaniche ognuno ha le sue!

      Scehrzo, alcuni però hanno quelle che si meritano, visto che spesso nascono da una tecnica scorretta di esecuzione.

      Come ad esempio quello che si diceva negli anni ottanta, nelle alzate laterali si deve tenere il mignolo in alto col palmo semi prono e via di conflitto sub acromiale!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
        ...di incompatibilità biomeccaniche ognuno ha le sue!

        Scehrzo, alcuni però hanno quelle che si meritano, visto che spesso nascono da una tecnica scorretta di esecuzione.

        Come ad esempio quello che si diceva negli anni ottanta, nelle alzate laterali si deve tenere il mignolo in alto col palmo semi prono e via di conflitto sub acromiale!
        ah si quello è vero...ma ringraziando il signore io di problemi a livello di acromion non ne ho...soffro di epicondilite cronica ecco xkè ho rogne al gomito...

        Commenta


          #94
          ...io invece anni fa proprio al sovraspinato mi sono preso una toccatina quando ancora facevo le alzate laterali con i pesoni ma poi si cresce...

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
            ...io invece anni fa proprio al sovraspinato mi sono preso una toccatina quando ancora facevo le alzate laterali con i pesoni ma poi si cresce...
            azz bhe succede ognuno ha i suoi punti deboli

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎