Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alzate laterali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ancora non ho ben capito come le fa il tizio..sto provando ad imitarlo ma non ci riesco..è una vita che le faccio in quel modo
    all inizio è difficile in effetti cambiare,è come se ti dovessi abituare a far la pipì in un altro modo..un gesto che oramai fai da tempo e a cui ti sei adattato..ma appena vedrai il melone che esce fuori al posto delle spalle imparerai in un attimo

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      all inizio è difficile in effetti cambiare,è come se ti dovessi abituare a far la pipì in un altro modo..un gesto che oramai fai da tempo e a cui ti sei adattato..ma appena vedrai il melone che esce fuori al posto delle spalle imparerai in un attimo
      ma anzi son fortunato che di spalle non sono messo male...
      anzi ora apro un trd in photogallery con delle foto scandalose di questa estate
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ma anzi son fortunato che di spalle non sono messo male...
        anzi ora apro un trd in photogallery con delle foto scandalose di questa estate
        fai bene , questo è lo spirito del bidibilder

        Commenta


          #64
          pur essendo un neofita, io nei mesi scorsi le alzate laterali li facevo seduto, con un solo braccio per volta.........in manire moltooo lenta...

          è vero che alzavo un peso minore rispetto a gente quasi al mio livello, però è pure vero che loro sembravano dondolare (a volte sembrava che saltavano pur di alzare il peso...........)

          non sò se è corretto, ma da quando sono entrato in palestra (da poco), mi sono prefissato di puntare alla qualità dell'esercizio e non al peso.......

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da rikis Visualizza Messaggio
            pur essendo un neofita, io nei mesi scorsi le alzate laterali li facevo seduto, con un solo braccio per volta.........in manire moltooo lenta...

            è vero che alzavo un peso minore rispetto a gente quasi al mio livello, però è pure vero che loro sembravano dondolare (a volte sembrava che saltavano pur di alzare il peso...........)

            non sò se è corretto, ma da quando sono entrato in palestra (da poco), mi sono prefissato di puntare alla qualità dell'esercizio e non al peso.......
            e fai bene,il peso bisogna governarlo non seguirlo...come un calciatore deve controllare il pallone e non inseguirlo...farai strada
            se appoggi il busto su un piano inclinato potresti anche migliorare la prestazione-pensaci ogni tanto per periodizzare gli stimoli-

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              e fai bene,il peso bisogna governarlo non seguirlo...come un calciatore deve controllare il pallone e non inseguirlo...farai strada
              se appoggi il busto su un piano inclinato potresti anche migliorare la prestazione-pensaci ogni tanto per periodizzare gli stimoli-
              grazie.... ci proverò.....

              su un piano inclinato come?

              io quando le eseguo sto ben piantato con la schiena al sedile, si muove solo il braccio interessato............
              dovrei dispormi girato con la panca inclinata?? potrebbe essere una soluzione....

              Commenta


                #67
                ad esempio ti poni seduto sul attrezzo per il curl alla scott,appoggi il petto davanti ma al posto di eseguire il curl ti fai la tua alzata laterale da seduto..prova ..alzata esplosiva,eccentrica controllata,isometrica nel punto piu basso pressocchè nulla(tanto in questa porzione è il sovraspinato il muscolo che lavora)

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  ad esempio ti poni seduto sul attrezzo per il curl alla scott,appoggi il petto davanti ma al posto di eseguire il curl ti fai la tua alzata laterale da seduto..prova ..alzata esplosiva,eccentrica controllata,isometrica nel punto piu basso pressocchè nulla(tanto in questa porzione è il sovraspinato il muscolo che lavora)

                  interessante alternativa........ da provare

                  grazie

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    come si eseguono?
                    no amici non sono impazzito solo che ieri mi sono reso conto (a mio avviso) di non eseguirle correttamente...
                    a me interessa l'esecuzione perfetta senza cheating ...avete qualche link dove si possa capire bene l'esecuzione?
                    Nel punto di contrazione

                    1. I gomiti devono essere più alti delle mani

                    2. Il mignolo deve stare più in alto del pollice.

                    3. Quando parti devi assumere un pò la posizione di una rilassata frontale.

                    4. C'era un 3d di Piero nel quale le descriveva perfettamente.
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

                    Biologo nutrizionista.

                    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Nel punto di contrazione

                      1. I gomiti devono essere più alti delle mani

                      2. Il mignolo deve stare più in alto del pollice.

                      3. Quando parti devi assumere un pò la posizione di una rilassata frontale.

                      4. C'era un 3d di Piero nel quale le descriveva perfettamente.
                      grazie penso di avere capito
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #71
                        non c'è un esecuzione standard, devi trovare il tuo movimento.

                        in linea di massima il troncone della spalla deve star SEMPRE basso altrimenti quando vai a cedere ti ritrovi a salire con tutto il blocco spalla spostando il lavoro sul trapezio.

                        Commenta


                          #72
                          la giusta esecuzione si acquisisce con il tempo, e magari non c'e'una regola oggettiva per tutti...ognuno ha un suo metodo e modo di percepire l'esercizio al meglio..chi con cheating chi no...insomma bisogna un pò sbatterci la testa in questo tipo di esercizi "mirati"per un tipo di fascia muscolare...se posso umilmente dire la mia...devo dire che questo è uno di quegli esercizi che da sempre mi ha dato problemi non riuscendo a isolare correttemente il deltoide e scaricando gran parte del lavoro sui trapezi...perciò mi sono riproposto innanzitutto di abbassare il carico e di alzare il manubrio con il gomito piuttosto che imprimendo forza sul polso..va già meglio ma penso che ci vorrà del tempo
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                            non c'è un esecuzione standard, devi trovare il tuo movimento.

                            in linea di massima il troncone della spalla deve star SEMPRE basso altrimenti quando vai a cedere ti ritrovi a salire con tutto il blocco spalla spostando il lavoro sul trapezio.
                            si mi riferivo proprio a questo errore...devo cercare di migliorare il movimeno altrimenti il lavoro sui deltoidi ci arriva di riflesso e non direttamente
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              si mi riferivo proprio a questo errore...devo cercare di migliorare il movimeno altrimenti il lavoro sui deltoidi ci arriva di riflesso e non direttamente
                              guarda tu facci caso quando vai a cedimento ti ritrovi non a salire con il gomito ma a portare l'intera spalla verso la testa.

                              questo è errato il lavoro si sposta TUTTO sul trapezio come se si facessero delle scrollate con manubri...

                              devi partire da un set up proprio come la panca in cui contraendo i gran dorsali
                              le spalle rimangono ben fisse e basse, poi adducendo le scapole il troncone della spalla arretra, a quel punto deve salire l'omero rispetto al troncone della spalla xkè è la che è imperniato il meccanismo di contrazione del sovraspinato e del delt laterale

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                                guarda tu facci caso quando vai a cedimento ti ritrovi non a salire con il gomito ma a portare l'intera spalla verso la testa.

                                questo è errato il lavoro si sposta TUTTO sul trapezio come se si facessero delle scrollate con manubri...

                                devi partire da un set up proprio come la panca in cui contraendo i gran dorsali
                                le spalle rimangono ben fisse e basse, poi adducendo le scapole il troncone della spalla arretra, a quel punto deve salire l'omero rispetto al troncone della spalla xkè è la che è imperniato il meccanismo di contrazione del sovraspinato e del delt laterale
                                ti ringrazio della spiegazione hai centrato il punto
                                infatti quando comincio a sentire la fatica , noto, che salgo con le spalle piuttosto che con i gomiti...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎