Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento monoserie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento monoserie

    vorrei provare a passare da questa settimana dopo 15 gg di rodaggio a fare un allenamento cosi full body monoserie fino a cedimento panca 1x6 trazioni 1x8(+sovracc.( lento con manubri 1x6 pressa 1x20 stacchi 1x15 curl bicipiti 1xmax polpacci che ne dite e chi l'ha provato?non sembra ma è massacrante!

    #2
    spadino ucciditi

    che sei un mostro......

    Commenta


      #3
      MAVVAFANCULO TE E CHI NON TE L'HA MAI DETTO

      Commenta


        #4
        Re: allenamento monoserie

        Originally posted by spadino
        vorrei provare a passare da questa settimana dopo 15 gg di rodaggio a fare un allenamento cosi full body monoserie fino a cedimento panca 1x6 trazioni 1x8(+sovracc.( lento con manubri 1x6 pressa 1x20 stacchi 1x15 curl bicipiti 1xmax polpacci che ne dite e chi l'ha provato?non sembra ma è massacrante!
        secondo me è OK! certo che di solito gli esercizi per le gambe vengono messi per primo.
        quindi diventerebbe:
        Pressa o squat
        stacchi a gambe tese
        panca (qui Armando probabilmente ti avrebbe inserito il lento, io invece preferirei le parallele)
        trazioni inverse
        lento con manubri
        curl con bilanciere
        polpacci
        sit up (gli addominali niente?)
        comunque è una questione di preferenze sinceramente direttive HIT permettendo anch'io preferirei fare gli esercizi della parte superiore prima.
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Re: Re: allenamento monoserie

          Originally posted by ErikZ


          secondo me è OK! certo che di solito gli esercizi per le gambe vengono messi per primo.
          quindi diventerebbe:
          Pressa o squat
          stacchi a gambe tese
          panca (qui Armando probabilmente ti avrebbe inserito il lento, io invece preferirei le parallele)
          trazioni inverse
          lento con manubri
          curl con bilanciere
          polpacci
          sit up (gli addominali niente?)
          comunque è una questione di preferenze sinceramente direttive HIT permettendo anch'io preferirei fare gli esercizi della parte superiore prima.
          ciao
          Inserire gli esercizi per la parte inferiore del corpo alla fine, è una cosa che può andare e va fatta (se si vuole, è una preferenza) se:

          1) si eseguono alte e altissime rip., molti dopo una serie intensa di squat a 20/50 rip o leg-press o stacco, non riescono, a livello energetico ad affrontare il resto degl iesercizi con la necessaria concentrazione, quindi in questo caso fate questi esercizi alla fine.

          2) Variare....di tanto in tanto, dare uno scossone alla parte superiore del corpo.

          Una raccomandazione però, se fate lento pesante, parallele, trazioni, ciò può compromettere la stabilità nello squat/stacco, soprattutto per quanto riguarda la parte alta della schiena...quindi attenti a come organizzate la tabella!

          Find a way

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎