Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tricipiti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    appunto credo quindi che la sua forza si equilibrera' da sola e anche se cosi non fosse dubito che un giorno possa avere una spoporzione visibile se si allena nel modo giusto e corretto, non credi?
    /SIGPIC]

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
      appunto credo quindi che la sua forza si equilibrera' da sola e anche se cosi non fosse dubito che un giorno possa avere una spoporzione visibile se si allena nel modo giusto e corretto, non credi?
      Questo è poco ma sicuro,di certo nn si ritroverà a fare 15 kg di curl con manubrio con un braccio e 30 con un altro,ma ti assicuro ke è fastidioso quando ti fai dei curl di concentrazione con il sinistro (8 rep con 14 kg) e arrivi al limite e invece con il destro senti ke ce ne starebbero ancora un paio
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #18
        ciao manx scusa ma davvero non ti avevo letto, sono ancora un po imbranato, il nome del mio maestro per correttezza non lo faccio ma non era tedesco bensi' italiano( germania 92 e dove si svolse l evento) per la mia scheda ne possiamo parlare quando vuoi, sono a tua completa disposizione e mi sottopongo ad ogni tuo giudizio magari anche consiglio, pero facciamo in una discussione nostra , non credo sia giusto annoiare tutti con il mio w o
        /SIGPIC]

        Commenta


          #19
          cmq mi alleno da circa un anno però a casa con 2 manubri , sto aspettando il momento giusto perl a weider pro 330 , si comunque io li faccio con 12-14kg i tricipiti con tutte e 2 le braccia , se vado ad allenare un tricipite per volta comunque devo abbassare i carichi...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
            cmq mi alleno da circa un anno però a casa con 2 manubri , sto aspettando il momento giusto perl a weider pro 330 , si comunque io li faccio con 12-14kg i tricipiti con tutte e 2 le braccia , se vado ad allenare un tricipite per volta comunque devo abbassare i carichi...
            Mi pare ovvio
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              certo , ma non fa niente che sto in massa e mentre sto facendo un certo carico lo abbasso?

              Commenta


                #22
                se vuoi un consiglio non guardare il numerino che e riportato sul manubrio, non e quello che ti avverte che il tuo muscolo sta dando il 100 per 100, con il tempo te ne accorgerai da solo quando raggiungi la massima intensita,
                /SIGPIC]

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                  ciao manx scusa ma davvero non ti avevo letto, sono ancora un po imbranato, il nome del mio maestro per correttezza non lo faccio ma non era tedesco bensi' italiano( germania 92 e dove si svolse l evento) per la mia scheda ne possiamo parlare quando vuoi, sono a tua completa disposizione e mi sottopongo ad ogni tuo giudizio magari anche consiglio, pero facciamo in una discussione nostra , non credo sia giusto annoiare tutti con il mio w o
                  ok, se ti va mandamela x mail, trovi l'indirizzo vicino alle mie foto in firma.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎