ti ringrazio per i consigli però vorrei qualche chiarimento
Puoi darmi qualche esempio di scheda del primo tipo? temo di non essere per niente in grado di farmene una partendo da zero, proprio per questo ho preso la they che era gia bella pronta
quando uno dice "non mangiare fritti, grassi ecc.." non ho mai capito se questi cibi rallentano la crescita del muscolo oppure se fanno soltanto mettere grassi. Se fanno solo mettere grassi non mi interessa piu di tanto visto che sono molto magro e non ingrasso mai..se invece rallentano proprio la crescita del muscolo è un altro discorso. in ogni caso cercherò di evitarli e di mangiare sano il piu possibile
Codice HTML:
Secondo me le soluzioni sono due: o fai una bella full body da una volta a week (BIII estremo, ma c'è chi giura che così facendo è cresciuto e pure tanto) o fai due split (vedi tu come dividere i gruppi) e ti alleni il venerdì e la domenica
Codice HTML:
Se mangi alla mensa evita i sughi ricchi ed i fritti e cerca di mangiare cose sane (riso, pasta, pollo, carne, pesce e verdure cotte nel modo più semplice possibile): sicuramente troverai sempre la pasta al pomodoro, il riso in bianco, il petto di pollo e l'insalata.
Commenta