prova a fare come ho detto ieri, se hai le gambe stanche cambi in prima B e poi A.
Problema con scheda they/giorni liberi a settimana
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova a fare come ho detto ieri, se hai le gambe stanche cambi in prima B e poi A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuism Visualizza Messaggiocomq non so se si è capito ma a me interessa solo mettere massa, almeno per ora.. anche perchè per adesso non ho niente da definire
Commenta
-
-
infatti, magna (bene) e spigni. A proposito: la dieta ce l'hai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ancora no..ora finisco con 2 sedute della scheda they per questa settimana e dalla prossima settimana, cioè quando mi si ridurrà il tempo, inizierò quella che mi hai consigliato tu e inizierò anche la dieta, che mi procurerò tra poco.
non ho il coraggio di chiedere la dieta per paura di sentirmi dire che devo mangiare scatolette di tonno a colazione, merenda, oppure riso scondito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuism Visualizza Messaggioancora no..ora finisco con 2 sedute della scheda they per questa settimana e dalla prossima settimana, cioè quando mi si ridurrà il tempo, inizierò quella che mi hai consigliato tu e inizierò anche la dieta, che mi procurerò tra poco.
non ho il coraggio di chiedere la dieta per paura di sentirmi dire che devo mangiare scatolette di tonno a colazione, merenda, oppure riso scondito.
a merenda fesa di tacchino, pollo o tonno e simili invece ti ci dovrai abituare. Riso scondito? Ma quando mai... non crediamo ai falsi miti.
Se ti dico cosa mangio io a colazione (che non amo i dolci) molli tutto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta