Salve a tutti ho 30 anni sono alto 167 e peso 64 kg. Vado in palestra da giugno e sinceramente pur cercando di curare l'alimentazione e l'allenamento non riesco ad ottenere risultati. Quindi mi vorrei affidare a voi per capire dove possa essere il problema.
Inizio con elencare la mia alimentazione:
la mattina
Una fetta biscottata con marmellata-una tazza di latte con 30 gr di proteine + n° 01 banana
Verso le 11:00
I panino con prosciutto crudo + n° 01 banana e avvolte n° 01 uovo (solo bianco)
A pranzo
Pasta asciutta (di solito sui 120 gr) con una scatoletta di tonno
Nel pomeriggio
Uno yogurt + n° 01 banana + latte con gr 30 proteine + amminoacidi prima di andare in palestra
subito dopo la palestra
latte + 30 gr proteine - amminoacidi + n° 01 yogurt o una banana
cena
gr 200 petto di pollo - 2 uova (solo bianco) - pomodoro.
prima di andare a letto
latte + cereali
Premetto che da circa una settimana sto assumendo anche creatina 4 volte al giorni di 5 gr a dose (sto facendo uso di carico)
In palestra seguo la scheda che mi è stata assegnata che non è per fasce muscolari ma è un pò generica (visto che sono all'inizio....)
Cerco di fare per ogni esercizio 3 serie. Inizio con la prima serie di 15 ripetizioni per scendere con la 2° e 3° serie aumentando il peso.
La mia sessione di allenamento dura circa 1:30 - 2: 00 ) ma cerco di riposare sta un esercizio e l'altro.
La soddisfazione che si ha nello spogliatoio è grande, mi vedo nello specchio per come mi vorrei ma aimè il giorno dopo puff ritorna tutto nella normalità (ovviamente.....il flusso sanguigno è tutto concentrato nei muscoli dopo allenamento)
Ora la classica domanda.....perché dopo due mesi (quasi 3) i muscoli sono come li avevo prima (sopratutto il bicipite bastardo che misurandolo col metro non è cresciuto di un millesimo LO ODIO).
Se potete darmi delle indicazioni, dei consigli Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie.
Inizio con elencare la mia alimentazione:
la mattina
Una fetta biscottata con marmellata-una tazza di latte con 30 gr di proteine + n° 01 banana
Verso le 11:00
I panino con prosciutto crudo + n° 01 banana e avvolte n° 01 uovo (solo bianco)
A pranzo
Pasta asciutta (di solito sui 120 gr) con una scatoletta di tonno
Nel pomeriggio
Uno yogurt + n° 01 banana + latte con gr 30 proteine + amminoacidi prima di andare in palestra
subito dopo la palestra
latte + 30 gr proteine - amminoacidi + n° 01 yogurt o una banana
cena
gr 200 petto di pollo - 2 uova (solo bianco) - pomodoro.
prima di andare a letto
latte + cereali
Premetto che da circa una settimana sto assumendo anche creatina 4 volte al giorni di 5 gr a dose (sto facendo uso di carico)
In palestra seguo la scheda che mi è stata assegnata che non è per fasce muscolari ma è un pò generica (visto che sono all'inizio....)
Cerco di fare per ogni esercizio 3 serie. Inizio con la prima serie di 15 ripetizioni per scendere con la 2° e 3° serie aumentando il peso.
La mia sessione di allenamento dura circa 1:30 - 2: 00 ) ma cerco di riposare sta un esercizio e l'altro.
La soddisfazione che si ha nello spogliatoio è grande, mi vedo nello specchio per come mi vorrei ma aimè il giorno dopo puff ritorna tutto nella normalità (ovviamente.....il flusso sanguigno è tutto concentrato nei muscoli dopo allenamento)
Ora la classica domanda.....perché dopo due mesi (quasi 3) i muscoli sono come li avevo prima (sopratutto il bicipite bastardo che misurandolo col metro non è cresciuto di un millesimo LO ODIO).
Se potete darmi delle indicazioni, dei consigli Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie.
Commenta