Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli cambio scheda!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli cambio scheda!!!!!!!!

    ciao a tutti la mia attuale scheda e la seguente.....A-B-A

    allenamento A

    SQUAT 3X6
    PANCA PIANA 3X8
    ALZATE 90 3X12
    REMATORE BILANC 4X8
    CURL. BILANC 3X10
    FRENCH PRESS 4X6

    allenamento B

    STACCO 3X6
    TRAZIONI 4X6-8
    LENTO AVANTI 3X10
    CROCI 3X10
    CURL MANUBRI 4X8
    EXTEN. MANUBRI DIETRO TESTA 3X10

    SCHEDA SUGGERITA DA MANX...TRA UNA SETTIMANA DOVREI CAMBIARE ALLENAMENTO,COSA CONSIGLIATE???HELP!!!!!!!!!!

    #2
    x manx: visto che la scheda gli è stata consigliata da te, come mai le croci nell'allenamento b? e le braccia in tutti e 2? allenarle direttamente 3 volte a settimana non è troppo?
    To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mkl87 Visualizza Messaggio
      x manx: Visto che la scheda gli è stata consigliata da te, come mai le croci nell'allenamento b? E le braccia in tutti e 2? Allenarle direttamente 3 volte a settimana non è troppo?


      e una full body x principianti,rientravo da un mese di cazzeggio totale....cmq mi sono trovato da dio...ho aumentato i carichi e allo specchio e migliorata in po la postura e le spalle sono piu larghe...unica cosa non provavo nex indolenzimento nei gorni seguenti l'allenamento.....

      Commenta


        #4
        ho trovato questa.....consigli???!!!!

        lunedi petto bicipiti

        panca piana 4x8 10
        panca incl... 3x8
        croci cavi alti 3x8
        curl bilan 3x8
        curl manubri 3x10
        curl martello 3x8

        mercoledi zampe spalle

        squat 5x6 8
        affondi 3x8
        calf 4x15
        lento avanti 3x10
        tirate mento 3x10
        alzate laterali 3x8 10

        venerdi schiena tric

        stacco 3x8 10
        remato bilan 4x8
        trazioni 3x8 10
        french press 3x8
        spinte in basso con corda 3x10

        addom 2volte alla sett

        Commenta


          #5
          se con 1 frequenza cosi progredisci, resta con quella fino a che non avrai degli stalli. Inutile cambiare una formula che funziona. Continua a progredire con i carichi, finchè lo fai, significa che cresci.
          Eventualmente puoi valutare qualke modifica, o inserndo qualke variante negli esercizi "non base" oppure inserendo skemi diversi Set/rep. Personalmente non mi piace in skede cosi allenare le braccia entrambe le sedute, le spezzerei, ed eviteri esercizi come le croci o le alzate a 90 ( a meno che tu nn abbia un problema di postura da raddrizzare ,in tale caso tienile o sostituiscile con un molto efficare "Rematore a presa larga al petto")
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #6
            si...i carichi sono aumentati e allo specchio mi vedo piu grosso....sembra anche che il girovita scenda (bella li!!!)cmq vado avanti ancora x un po con sta scheda ma volessi cmq cambiarla la seconda come ti sembr???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mkl87 Visualizza Messaggio
              x manx: visto che la scheda gli è stata consigliata da te, come mai le croci nell'allenamento b? e le braccia in tutti e 2? allenarle direttamente 3 volte a settimana non è troppo?
              veramente se non sbaglio mi aveva chiesto una scheda da fare solo due volte a settimana magari ho toppato

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                veramente se non sbaglio mi aveva chiesto una scheda da fare solo due volte a settimana magari ho toppato
                O magari ci siam capiti male....cmq io ho fatto una ABA lunedi mercoledi venerdi....mi sono trovato decisamente migliorato allo specchio ed e pure sceso la pancetta.....te manx che dici della seconda scheda che ho trovato???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
                  O magari ci siam capiti male....cmq io ho fatto una ABA lunedi mercoledi venerdi....mi sono trovato decisamente migliorato allo specchio ed e pure sceso la pancetta.....te manx che dici della seconda scheda che ho trovato???
                  sono da rivedere almeno i giorni di allenamento...e il volume... perchè poi l'addome due volte a settimana? non è un muscolo come un altro?

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    sono da rivedere almeno i giorni di allenamento...e il volume... perchè poi l'addome due volte a settimana? non è un muscolo come un altro?
                    si x l'addome era al max 2 volte a settimana....non l'havevo scritto....x il volume,troppo...poco...??!!se hai tempo e voglia mi fai un'abbozzo di come la modificheresti

                    Commenta


                      #11
                      xkè nn provi a tenere una split ABA, magari modificando qualla ke già fai... proprio xkè nn hai molta esperienza e vieni da un mese d cazzeggio, una frequenza + elevata può essere la kiave x aumentare sensibilmente i cariki, poi appena i progressi rallentano cambi tutto...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎