perche tutti quelli del forum che hanno dei fisici enormi e invidiabili con % di grasso bassissime e muscoli grossi fanno diete senza carbo o cmq sono bassissimi???? sono regimi che tengono per tirarsi o quando si fá "massa" nel senso nei periodi dell'anno in qui si aumenta la massa muscolare gli danno giú pesante anche con i carbo??? non ci stó capendo piú niente... i fisici che mi piacciono di piú sul forum aborrano i carbo (é una mia impressione) , specialmente quelli complessi e gli danno giú con fat e proteine? un ragazzo magro che vuole diventare un bb anche se é ancora alle prime armi e massa di qualsiasi genere non ne ha perche dovrobbe prendere adipe con diete ipercaloriche ricchissime di carbo invece di cominciare a costruire solo massa muscolare in modi piú puliti sensa cominciare a prendere grasso??
mi scuso per il post.. sono ancora ragazzo che capisce pochissimo di questo sport... e non só come affrontare il prossimo anno... per primo per la dieta... poi l'allenamento seguirá di conseguenza... boh... non mi ignorate... perche se no non ci capiró mai niente
mi scuso per il post.. sono ancora ragazzo che capisce pochissimo di questo sport... e non só come affrontare il prossimo anno... per primo per la dieta... poi l'allenamento seguirá di conseguenza... boh... non mi ignorate... perche se no non ci capiró mai niente
Commenta