Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda da rivedere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda da rivedere

    Dopo essermi messo a dieta ho cominciato a modificare ancheil mio metodo di allenamento che già nella sezione apposita,giustamente, mi avete indicato carente nelle gambe. Post mia Dieta http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...agramento.html

    Gli esercizii attualmente:
    Giorno A
    Pettorali
    Bench Press: 4x10 40Kg
    Fly: 4x10 8 12Kg
    Pullover: 4x8 20Kg
    Flessioni: 2x20

    Bicipiti
    Curl :2x10 12Kg +2x8 20Kg
    Hammer Curl :3x8 10Kg

    Addominali:
    eseguo crunch 1x20 + Knee up 1x 20 + hip thrust 1x20.... 20 sec pausa poi reinizio da capo, totale 4 serie

    Giorno B
    Deltoidi
    Rear Delt Row : 4x8 20Kg
    Lateral Raise: 3x8 12 Kg gambe lievemente flesse ed a distanza spalle non come in figura
    Raise:3x8 12Kg
    Front Raise: 4x8 12 Kg
    Rear Lateral Raise: 3x8 12Kg

    Addominali:
    eseguo crunch 1x20 + Knee up 1x 20 + hip thrust 1x20.... 20 sec pausa poi reinizio da capo, totale 4 serie

    Giorno C
    Tricipiti
    Rear Delt Row : 4x8 20Kg
    Kickback : 4x8 12Kg
    Decline Triceps Extension :2x6 12Kg 2x6 10Kg
    Bench Dip : 3x20

    Addominali:
    eseguo crunch 1x20 + Knee up 1x 20 + hip thrust 1x20.... 20 sec pausa poi reinizio da capo, totale 4 serie


    Giorno D
    Squat :4X10 20Kg non come da figura...le ginocchia non superano mai la punta dei piedi
    Split Squat :4x10 12Kg
    Leg extention: 4x10 12Kg per gamba

    Ora...vorrei teneste presente che posseggo attrezzatura solo da casa, non vado in palestra...quindi se fosse possibile mi potreste indicare esercizii da fare senza macchinari particolari.

    Ho una panca inclinabile con bilancere e possibilita di eseguire es di leg ext.
    ed una panca inclinabile per addominali.

    Il mio intento attuale, è di riuscire ad ottenere degli addominali definiti e quindi evidenti...detto in termini poveri, ottenere la "tartaruga".......poi naturalmente rinforzare le gambe tenendo presente che i miei menischi non sono in formissima.....e naturalmente mantenere la parte superiore della gabbia toracica o migliorarla se lo reputate necessario.

    Grazie anticipatamente.

    #2
    Nessuno ha da dire niente....

    ...mi snobbate!!!



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎