Ciao ragazzi, qualcuno sa qualche esercizio particolare per sviluppare la parte laterale esterna del bicipite, vorrei ingrossarla, grazie
Bicipite laterale
Collapse
X
-
Il picco?
Quello è dato molto dalla genetica,cmq curl su inclinata e curl di concentrazione aiutano.Inoltre anke gli esercizi x il brakiale (curl a martello) servono ad "alzare" il piccoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl picco?
Quello è dato molto dalla genetica,cmq curl su inclinata e curl di concentrazione aiutano.Inoltre anke gli esercizi x il brakiale (curl a martello) servono ad "alzare" il picco
Commenta
-
-
Di nienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioCiao ragazzi, qualcuno sa qualche esercizio particolare per sviluppare la parte laterale esterna del bicipite, vorrei ingrossarla, grazieConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
è un argomento molto dibattuto quello della stimolazione di "parti" di singoli muscoli e della possibilità di cambiarne la forma...io sinceramente credo che sia sensato preoccuparsene solo ad alti livelli di sviluppo muscolare...nel senso che uno che ha 35 di braccio (è sl un esempio) e pensa al picco del bicipite secondo me non si sta focalizzando sui giusti aspetti dell'allenamentoTo live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mkl87 Visualizza Messaggioè un argomento molto dibattuto quello della stimolazione di "parti" di singoli muscoli e della possibilità di cambiarne la forma...io sinceramente credo che sia sensato preoccuparsene solo ad alti livelli di sviluppo muscolare...nel senso che uno che ha 35 di braccio (è sl un esempio) e pensa al picco del bicipite secondo me non si sta focalizzando sui giusti aspetti dell'allenamento... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
Commenta