Originariamente Scritto da simone86sp
Visualizza Messaggio
Massa hardgainer dopo estate in definizione
Collapse
X
-
simone86 perdonami, hai frainteso la mia frase, evidentemente equivoca... il mio era solo un complimento per il bellissimo fisico che ti sei conquistato.... mi fá piacere vedere degli "!hardgainer" con dei fisici invidiabili.. é evidente che io stó sbagliando tutto... mi stó facendo troppi complessi a tavola e a questo punto penso che anche l'allenamento sia totalmente sbagliato... perdonami se ti faccio una domanda...
quindi tu non segui una dieta rigida e programmata, ho capito bene? mangi quello che vuoi quanto lo vuoi? mi potresti aiutare?? io sono secco come un chiodo e non só che devo "magna" a quanto stai di proteine in generale? ti ringrazione e scusami ancora per quella frase fraintesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggiosimone86 perdonami, hai frainteso la mia frase, evidentemente equivoca... il mio era solo un complimento per il bellissimo fisico che ti sei conquistato.... mi fá piacere vedere degli "!hardgainer" con dei fisici invidiabili.. é evidente che io stó sbagliando tutto... mi stó facendo troppi complessi a tavola e a questo punto penso che anche l'allenamento sia totalmente sbagliato... perdonami se ti faccio una domanda...
quindi tu non segui una dieta rigida e programmata, ho capito bene? mangi quello che vuoi quanto lo vuoi? mi potresti aiutare?? io sono secco come un chiodo e non só che devo "magna" a quanto stai di proteine in generale? ti ringrazione e scusami ancora per quella frase fraintesasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggiogiulio87 scusa ho frainteso :-) contattami pure in pm che ti rispondo
Penso proprio che farò così prince... comincio a mangiare tanto e pulito e se vedo cresco abbastanza, se no esagero, mi sporco un po alla ricerca ti tanti kg di massa..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
vedi la foto della mia firma?? ci sono le foto di quando ero in massa, li mangiavo veramente tanto e di tutto.. della serie hamburger e patatine del "mc" a mezzanotte un paio di volte a settimana + pizza nel fine settimana + merendine e dolci vari spesso, riso mai, pranzo e cena 2 etti di pasta :-D .. però nonostante tutto non ero tanto grasso..
PS: si lo so sbaglio la posa non vanno messe così le mani.. lo so..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggiovedi la foto della mia firma?? ci sono le foto di quando ero in massa, li mangiavo veramente tanto e di tutto.. della serie hamburger e patatine del "mc" a mezzanotte un paio di volte a settimana + pizza nel fine settimana + merendine e dolci vari spesso, riso mai, pranzo e cena 2 etti di pasta :-D .. però nonostante tutto non ero tanto grasso..
PS: si lo so sbaglio la posa non vanno messe così le mani.. lo so..
quindi almeno due
anni
fattiuna bella massa intelligente però
i junk food nn servono ...mai!!!!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosimone sporcati fidati, perchè hai bisogno di muscoli per essere competitivosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
si ormai niente gare negli juniores... mi volevo preparare per l'ainbb ma non ci rientro gia piu.. in ifbb per arrivare ultimo anzi sto a casa.. Aspettiamo un paio d'anni e faccio l' altezza peso...
Comunque ti dico che se era per me quest'anno non mi tiravo nemmeno, continuavo a far massa, ma la mia ragazza mi diceva che ero troppo gonfio allora ho schizzato e mi sono tirato in 2 mesi, poi comunque volevo provare a fare definizione, non la avevo mai fatta.. ora andiamo di iiipercaloricasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn vuol dire sporcarsi...l'ho provato sulla mia pelle...dopo una certa bf è solo peggio..da natural poi serve ancora meno...
mica dico di arrivare al 20
xo secondo me lui che è cosi capace di asciugarsi ad un 15-16 puo arrivare tranquillamente
Commenta
-
Commenta