Massa hardgainer dopo estate in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da simone86sp Visualizza Messaggio
    ma sai cosa vuol dire almeno? hardgainer=ectomorfo = struttura longilinea, persona che non ingrassa nemmeno se mangia come un ***** e fatica a prendere peso ad ingrossare.
    Ma è normale che in questo forum tutti rispondono per criticare e nessuno risponde a quello che uno chiede o da consigli??? --

comunque zanelike
    leggendo sul sito dice: JUNIORES, fino ai 22 anni di età. Per le categorie Juniores e Masters, l’età è calcolata con riferimento alla data della competizione in questione. Per competizioni alle quali sia richiesta una qualificazione in altra gara precedente, farà riferimento la data della qualificazione.
    Sei sicuro che non ci rientro?? Ero gia carico per l'evento.. Io ho 22 anni e ne compio 23 a luglio.. leggendo quello che c'è scritto sembra che uno di 22 anni possa ancora gareggiare. Provo a contattarli nei prossimi giorni.
    Juniores in IFBB non me la sento, ho amici che gareggiano li... io sono natural non sarei competitivo.
    anche io stessa filosofia natural..nn demordere cmq si fino a 21 anni e 364 giorni
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• doberman83
      Inattivo
      • Jul 2008
      • 152
      • 16
      • 0
      • hardcore home gym
      • Send PM

simo....se non sbaglio ti ho visto al mare al grecale............in effetti sei tirato..........

Commenta

• giulio87
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 721
        • 9
        • 0
        • Send PM

simone86 perdonami, hai frainteso la mia frase, evidentemente equivoca... il mio era solo un complimento per il bellissimo fisico che ti sei conquistato.... mi fá piacere vedere degli "!hardgainer" con dei fisici invidiabili.. é evidente che io stó sbagliando tutto... mi stó facendo troppi complessi a tavola e a questo punto penso che anche l'allenamento sia totalmente sbagliato... perdonami se ti faccio una domanda...
        quindi tu non segui una dieta rigida e programmata, ho capito bene? mangi quello che vuoi quanto lo vuoi? mi potresti aiutare?? io sono secco come un chiodo e non só che devo "magna" a quanto stai di proteine in generale? ti ringrazione e scusami ancora per quella frase fraintesa

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

simone86 ribadisco.. non é che mi potresti dare qualche prezioso consiglio??? ti rubo solo 5 minuti giuro... hai msn? grazie molto

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
            simone86 perdonami, hai frainteso la mia frase, evidentemente equivoca... il mio era solo un complimento per il bellissimo fisico che ti sei conquistato.... mi fá piacere vedere degli "!hardgainer" con dei fisici invidiabili.. é evidente che io stó sbagliando tutto... mi stó facendo troppi complessi a tavola e a questo punto penso che anche l'allenamento sia totalmente sbagliato... perdonami se ti faccio una domanda...
            quindi tu non segui una dieta rigida e programmata, ho capito bene? mangi quello che vuoi quanto lo vuoi? mi potresti aiutare?? io sono secco come un chiodo e non só che devo "magna" a quanto stai di proteine in generale? ti ringrazione e scusami ancora per quella frase fraintesa
            rivolgiti nelle sezioni indicate a dorian 80 per l'alimentazione e manx per l'allenamento
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• giulio87
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 721
              • 9
              • 0
              • Send PM

grazie ancora zanelike!!

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

io simone, vista latua capacità di asciugarti con facilità, quest anno proverei a sporcarmi un pò di più alla ricerca di qualche kg di buona massa

Commenta

• simone86sp
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 29
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

giulio87 scusa ho frainteso :-) contattami pure in pm che ti rispondo

Penso proprio che farò così prince... comincio a mangiare tanto e pulito e se vedo cresco abbastanza, se no esagero, mi sporco un po alla ricerca ti tanti kg di massa..
                  sigpic

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

giulio87 scusa ho frainteso :-) contattami pure in pm che ti rispondo

Penso proprio che farò così prince... comincio a mangiare tanto e pulito e se vedo cresco abbastanza, se no esagero, mi sporco un po alla ricerca ti tanti kg di massa..
                    attentolo dico per esperienza...tu vuoi gareggiare verO??meglio poco e buono che tanto e nbn buonopoi fai come credi
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• simone86sp
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2005
                      • 29
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

vedi la foto della mia firma?? ci sono le foto di quando ero in massa, li mangiavo veramente tanto e di tutto.. della serie hamburger e patatine del "mc" a mezzanotte un paio di volte a settimana + pizza nel fine settimana + merendine e dolci vari spesso, riso mai, pranzo e cena 2 etti di pasta :-D .. però nonostante tutto non ero tanto grasso..

PS: si lo so sbaglio la posa non vanno messe così le mani.. lo so..
                      File Allegati
                      sigpic

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

vedi la foto della mia firma?? ci sono le foto di quando ero in massa, li mangiavo veramente tanto e di tutto.. della serie hamburger e patatine del "mc" a mezzanotte un paio di volte a settimana + pizza nel fine settimana + merendine e dolci vari spesso, riso mai, pranzo e cena 2 etti di pasta :-D .. però nonostante tutto non ero tanto grasso..

PS: si lo so sbaglio la posa non vanno messe così le mani.. lo so..
                        ti dico la mia..programma la tua gara qnd sarai hp...fidati di me..o almeno hp-2...con la stassa def
                        quindi almeno due
                        anni

fattiuna bella massa intelligente però
                        i junk food nn servono ...mai!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

simone sporcati fidati, perchè hai bisogno di muscoli per essere competitivo

mica mangiando schifo dico, però con una bella ipercalorica

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            simone sporcati fidati, perchè hai bisogno di muscoli per essere competitivo
                            nn vuol dire sporcarsi...l'ho provato sulla mia pelle...dopo una certa bf è solo peggio..da natural poi serve ancora meno...
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• simone86sp
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 29
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

si ormai niente gare negli juniores... mi volevo preparare per l'ainbb ma non ci rientro gia piu.. in ifbb per arrivare ultimo anzi sto a casa.. Aspettiamo un paio d'anni e faccio l' altezza peso...
                              Comunque ti dico che se era per me quest'anno non mi tiravo nemmeno, continuavo a far massa, ma la mia ragazza mi diceva che ero troppo gonfio allora ho schizzato e mi sono tirato in 2 mesi, poi comunque volevo provare a fare definizione, non la avevo mai fatta.. ora andiamo di iiipercalorica
                              sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                nn vuol dire sporcarsi...l'ho provato sulla mia pelle...dopo una certa bf è solo peggio..da natural poi serve ancora meno...

mica dico di arrivare al 20

xo secondo me lui che è cosi capace di asciugarsi ad un 15-16 puo arrivare tranquillamente

Commenta

Working...
                                X