Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per aumentare massa,dateci un occhiata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per aumentare massa,dateci un occhiata!

    Ciao a tutti vorrei potermi allenare con questa scheda e volevo il parere degli esperti,perchè dopo tanti esperimenti di cui la maggior parte a vuoto,quest'anno ho la reale intenzione di diventare piu grosso.
    Peso 68 Kg per 1,78

    Lunedì
    Petto - tricipiti

    Distensione su panca inclinata 4x12-10-8-6
    Aperture su panca orizzontale 3x10
    Panca orizzontale 4x12-10-8-6
    French press con bilanciere 4x8
    Tricipiti ai cavi 3x12

    Mercoledì
    Spalle - bicipiti
    Lento dietro con bilanciere 4x12-10-8-6
    Alzate laterali da seduto 3x10
    Alzate frontali alternate 3x10
    Curl in piedi con bilanciere 4x12-10-8-6
    Curl di concentrazione 3x12
    Curl inverso 4x8

    Venerdì
    Gambe-Dorso
    Leg press 4x12-10-8-6
    Leg extension 4x8
    Leg curl 3x10
    Lat machine 4x10
    Rematore con manubrio 4x8
    pulley basso 4x8

    Consiglio su addominali perchè nn ho idea di come allenarli.
    Hai pettorali volevo aggiungere la pectroal machine,ai tricipiti sono piuttosto carente,mi devo allenare una voltà in più alla settimana?oppure vabbene 3 volte?Ovviamente abbiano una dieta iperproteica
    Qualsiasi critica è ben accetta

    #2
    gambe-dorso non è un abbinamento sensato, per utilizzare il gergo del forum lo potremmo definire immondo, in pratica stai allenando le fasce muscolari piu grandi del corpo nella stessa seduta abbinamenti quindi da rivedere prima di poterci concentrare sugli ex.

    Commenta


      #3
      ANCHE SENZA GUARDARE GLI ESERCIZI(mancano squat e stacco) SECONDO ME L'ABBINAMENTO DORSO-GAMBE, I MUSCOLI PIU GROSSI CHE ABBIAMO, NON HA SENSO...
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta


        #4
        Abbiamo scritto assieme nn ti ho copiato
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

        G.Cianti

        Commenta


          #5
          scheda bocciata.

          p.s. cura anche l'alimentazione, dal tuo peso direi che mangi poco o male.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Ok ok,quindi abbino gambe-spalle e dorso-bicipiti?cosi vabbene?Volevo sapere se era meglio lavorare in piramidale o in serie 4x10 per muscoli principali e 3x12 per muscoli concentrati,ho letto su qualche rivista che il piramidale è meglio per il potenziamento e la forza,mentre io cerco il pump...p.s per favore potete essere più esaurienti?o meglio potete correggerla?Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
              ANCHE SENZA GUARDARE GLI ESERCIZI(mancano squat e stacco) SECONDO ME L'ABBINAMENTO DORSO-GAMBE, I MUSCOLI PIU GROSSI CHE ABBIAMO, NON HA SENSO...
              Hai ragione non ho messo lo squat perchè soffro un pò con la schiena,so che per la crescita delle gambe lo squat è l'esercizio piu indicato ma ho paura di peggiorare la mia situazione.

              Commenta


                #8
                ALLORA VA BENE LA PRESSA.CMQ NN E IMPORTANTE SE FAI IL PIRAMIDALE O MENO , IO MI TERREI SU UN 4X6-8 PER PANCA,LENTO,REMATORE CON BILANCIERE,PRESSA CHE SN ESERCIZI DOVE AUMENTI LA FORZA GLOBALE,I COMPLEMENTARI IN 3-4X8-10 E SE VUOI FARE IL PUMP 2X12-15.CMQ SE FOSSI IN TE NN FAREI TUTTE LE GAMBE ASSIEME ALLE SPALLE PERCHE NE ESCE UN ALLENAMENTO LUNGHISSIMO, MAGARI FAI petto-tricipiti/dorso-bicipiti femorali-bicipiti/quadricipiti-spalle
                sigpic
                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                G.Cianti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                  ALLORA VA BENE LA PRESSA.CMQ NN E IMPORTANTE SE FAI IL PIRAMIDALE O MENO , IO MI TERREI SU UN 4X6-8 PER PANCA,LENTO,REMATORE CON BILANCIERE,PRESSA CHE SN ESERCIZI DOVE AUMENTI LA FORZA GLOBALE,I COMPLEMENTARI IN 3-4X8-10 E SE VUOI FARE IL PUMP 2X12-15.CMQ SE FOSSI IN TE NN FAREI TUTTE LE GAMBE ASSIEME ALLE SPALLE PERCHE NE ESCE UN ALLENAMENTO LUNGHISSIMO, MAGARI FAI petto-tricipiti/dorso-bicipiti femorali-bicipiti/quadricipiti-spalle
                  Grazie dell'intervento,i tempi di recupero tra una serie e l'altra?

                  Commenta


                    #10
                    Io farei 2-2.30 minuti nei fomdamentali,1.30 nei complementari , 45-60 sec nel pump
                    sigpic
                    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                    G.Cianti

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎