Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Casalingo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Casalingo

    Ciao a tutti, sono nuovo stasera ho cercato un forum per ricevere di consigli e questo mi è sembrato il migliore. Dopo questi convenevoli volevo chiedervi qualche consiglio sul mio allenamento quotidiano.
    Ecco come si svolge:
    Ho un sacco da boxe sul quale mi diletto a sferrare pugni
    Allenamento per braccia e spalle con pesi da 5kg
    Allenamento pettorali con manubro a molla (vedi http://img295.imageshack.us/img295/9468/p1010031if5.jpg )
    Addominali 3-4 serie da 20
    Flessioni 2-3 serie da 20
    Uso una fascia per sudare di più sulla pancia.
    Il mio obbiettivo è aumentare la massa muscolare braccia, spalle, addominali e pettorali, non faccio diete e questa è la mia unica attività fisica oltre diverse partite di calcio che diventeranno una a settimana ora che inizia la scuola.
    Avevo provato a correre ma preferisco aumentare la massa muscolare agli arti superiori e anche perdere peso piuttosto che perdere solo peso e mettere muscoli alle gambe.
    Faccio gli esercizi da un pò ed ho aumentato la mia massa muscolare, ma cercavo consigli per svilupparla in maniera più veloce con esercizi differenti magari, ho intenzione di comprare pesi maggiori dai 10kg in su. Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie in anticipo

    #2
    Ma servirebbe più attrezzatura:una panca,bilanciere,ghisa...
    Nn hai possibilità di andare in palestra?
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      La possibilità in andare in palestra ci sarebbe, ma preferivo fare esercizio a casa più che spendere soldi ogni mese. Ho 16 anni ed andando a scuola in un altro paese non ho nemmeno molto tempo di andarci.
      Cosa mi consiglieresti di comprare?

      Commenta


        #4
        Cme detto una panca e un bilanciere sono indispensabili.Fai un salto in home gym per vedere le attrezzature consigliate
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Grazie Most.
          Ad ogni modo, in attesa di comprare qualche altro attrezzo potresti darmi qualche consiglio per usare al meglio pesi e sacco? E magari qualche consiglio sugli addominali da fare.

          Commenta


            #6
            Il sacco potresti utilizzarlo cme attività cardio,ma meglio aspettare ki ne sa di più sul suo uso.
            Per i pesi ti consiglio di postare una skeda (puoi dare un'okkiata tra quelle postate dai vari utenti nella sezione allenamento) così possiamo darti maggiori consigli.Per gli abs ti consiglio uno/due allenamenti a settimana con crunch o sit up 3-4 serie da 15-20 rep
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Grazie ancora, aspetto consigli per l' utilizzo del sacco, nel frattempo giro sul foro per trovare qualcosa.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Le0nheart Visualizza Messaggio
                Grazie ancora, aspetto consigli per l' utilizzo del sacco, nel frattempo giro sul foro per trovare qualcosa.
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎