Io lo faccio sempre dopo ogni serie. In particolare, mi concentro sulla parte stimolata. Comunque mi domandavo anche quali sono i benefici dello stretching usato nel bodybuilding.
Quant'è importante lo stretching?
Collapse
X
-
argomento già trattato, comunque non si esegue con insistenza perchè può "alterare" la prestazione di forza in negativo naturalmente.
-
-
uno degli ultimi, utilizza la funzione search:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosearch, search, search, search....se n'è parlato a profusione...troverai una marea di 3d sull'argomento, leggi, alcuni sono molto interessanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavevo letto ke non va fatto tra le serie, ma alla fine di tutto
se fatto tra ogni serie può incidere sulla forza (in negativo)
calo di forza, rilassamanto, aumento della probabilità di infortunio, cooldown muscolare...MAI durante il wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosempre alla fine, assolutamente mai dutrante il wo.
calo di forza, rilassamanto, aumento della probabilità di infortunio, cooldown muscolare...MAI durante il wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosempre alla fine, assolutamente mai dutrante il wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioho letto degli studi recenti (grazie a powerclean) che sostengono che uno stretch intensivo a fine wo non sarebbe proprio l'ideale.
se ci volete dare un'occhiata:
http://www.bodyweb.com/3542779-post21.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCredo che sarebbe sufficiente non spingersi oltre alla soglia del dolore e arrivare solo ad un po' di tensione ...
uno stretch blando per riacquisire mobilità e rilassare i muscoli colpiti post wo.
stretch serio o PNF nei giorni off.
Commenta
-
Commenta