pettoreli bassi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Re: Re: Re: pettoreli bassi..

Originally posted by max_power

Si Gawain ascolta...tu dici sempre questo...ma se uno avesse già una buona massa nel petto? Io ho un petto esplosivo nella parte laterale..ma quella mediana e bassa non si sviluppa.

max_power
    Beh la parte laterale, la mediana e quella bassa fanno tutte parte del pettorale "sternale" (quello anche chiamato "basso")....

Quindi non puoi riempire più una parte o più l'altra, devi riempire tutto il muscolo....

In teoria puoi dare alla parte mediana e bassa del petto un aspetto più massiccio se sviluppi il piccolo pettorale....

Cmq c'è un bell'articolo di Rillo su questo argomento in uno degli ultimi numeri del bollettino di Armando....

Leggilo e ti chiarirai le idee....

Ciauz....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Re: Re: Re: pettoreli bassi..

Originally posted by max_power

Io ho un petto esplosivo nella parte laterale..
      Ne sei sicuro?

Posta una foto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Re: genetica rulez!

Originally posted by Pyron
        beh io nn son certo la persona + qualificata di sto forum, cmq credo che molto che la qualità genetica dei muscoli determini la forma del petto... Conosco un mio amico che fa palestra da circa 2 anni, ha il petto molto ampio e di panca nn è affatto scarso, ma anche lui ha il petto basso molto piatto; daltronde chi ha un petto molto ampio dubito possa avere anche la parte bassa ben sviluppata...
        Nulla da aggiungere!
        Enrico e stop!

Commenta

Working...
        X