Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi domanda a cui non trovo spiegazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    sai cos'e' che l'utente medio -senza offesa per nessuno- solitamente ama allenare i Muscoli distintamente,muscoli che sovente non hanno abbastanza sviluppati da poter reagire proficuamente ad una stimolazione simile....bisogna prima imparare ad allenare i movimenti -compiuti cmq da muscoli non dalla mano di cristo...- l'allenamento classico di b.building e' utile solo ad atleti medio-avanzati.
    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
    BODY TRAINED BY

    Alberto Grazia
    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
    Elav Expert Certification
    CONTATTI: albertograzia@aol.com


    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
      sai cos'e' che l'utente medio -senza offesa per nessuno- solitamente ama allenare i Muscoli distintamente,muscoli che sovente non hanno abbastanza sviluppati da poter reagire proficuamente ad una stimolazione simile....bisogna prima imparare ad allenare i movimenti -compiuti cmq da muscoli non dalla mano di cristo...- l'allenamento classico di b.building e' utile solo ad atleti medio-avanzati.
      questo discorso va contro l'approccio di chi si iscrive e si allen da poco, un bel pò di centinai di migliaia di persone
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #18
        Adam le domande non trovano risposta.
        Passo e chiudo
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          involontariamente ti allenavi con circuiti metabolici in total body,ottime cose per un natural
          Puoi spiegare meglio? Edit: Grazie.

          Commenta


            #20
            consegna Adam.. si dice consegna..
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
              Puoi spiegare meglio? Edit: Grazie.
              spiegarla bene e' molto lunga,in breve:
              se non butti ormoni da fuori devi fare attivita' che ne inneschino la produzione.
              finche' non si sviluppa una coordinazione nervosa-muscolare degna di questo nome l'isolamento e' superfluo.
              sarebbe lunghissima davvero spiegarla,ora non ce la faccio cmq documentati
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                questo discorso va contro l'approccio di chi si iscrive e si allen da poco, un bel pò di centinai di migliaia di persone
                esattamente le stesse o quasi che infatti non hanno sembianze muscolari
                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                BODY TRAINED BY

                Alberto Grazia
                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                Elav Expert Certification
                CONTATTI: albertograzia@aol.com


                FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                  spiegarla bene e' molto lunga,in breve:
                  se non butti ormoni da fuori devi fare attivita' che ne inneschino la produzione.
                  finche' non si sviluppa una coordinazione nervosa-muscolare degna di questo nome l'isolamento e' superfluo.
                  sarebbe lunghissima davvero spiegarla,ora non ce la faccio cmq documentati
                  Siccome il discorso mi interessa vorrei documentarmi, saresti così gentile da darmi qualche fonte, elettronica o cartacea, in modo che possa farlo? Denghiu.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza Messaggio
                    Siccome il discorso mi interessa vorrei documentarmi, saresti così gentile da darmi qualche fonte, elettronica o cartacea, in modo che possa farlo? Denghiu.
                    vai sui siti usa e cerca roba tipo power exercises,olympic lifts,strength training,maximum power training,stai lontano dai siti di solo b.building,TESTOSTERONE NATION | The World's Fastest Growing Nation of Bodybuilding and Strength Training Enthusiasts non e' male,io
                    ho diversi clienti donne e uomini che seguo con questi tipi di approcci e sono tutti molto contenti ed io per primo perche' ho una gratificazione non solo economica per il mio lavoro e i miei studi.
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

                    Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com


                    FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      Credo che non sia la sezione più appropriata però la domanda che devo porvi non è neppure cosi tecnica per essere postata in una sezione di allenamento.
                      Allora, intanto dovete sapere che io ora sono tornato in Italia, per il momento definitivamente, considerando che devo iscrivermi all'università..L'esperienza all'estero mi ha insegnato che una laurea per il futuro è di estrema importanza e spero che la voglia che ho ora di studiare mi rimanga fino alla fine.
                      Il punto è questo: io a Dublino lavoravo come cameriere e oltre a questo lavoro di base, ogni giorno io e un altro effettuavamo lavori di magaziniere, ossia quando arrivava la delivery ( non mi ricordo come è in italiano ), ci occupavamo di scaricare la merce e rifornire il magazzino del ristorante. Un lavoro di circa un oretta e mezza. Si trattava di tutto ciò che potete trovare in un ristorante, per cui c'erano box molto pesanti. Questo lavoro inizialmente mi aveva tolto un qualche kiletto, però alla fine, trovato il mio equilibrio, mi ha rinforzato tantissimo la muscolatura, specialmente spalle in una maniera spropositata, un po il dorso e le gambe. Tornato in Italia, ho ripreso la palestra da un due settimane, però io non capisco perchè stranamente, anzichè crescere o mantenere, sto perdendo le masse che ho preso la a Dublino..Non me lo spiego davvero, qui sono più rilassato, mangio molto meglio e tutto il resto, invece sto regredendo..perchè?
                      il fatto che tu ti senta rilassato(e non magari spossato) è un bene,la salute muscolare è dovuta all alimentazione(assicurati che ti nutri a dovere--->sezione dieta&alimentazione),riposo(rispetto dei ritmi biologici e delle ore di sonn),allenamento_ora giacche ti sei rivolto qui,posta la scheda che stai seguendo xke ammesso che sia quello il problema,vuol dire che non stanchi a dovere il muscolo e che non ci metti la concentrazione necessaria che comporta il tipico senso di soddisfazione che deriva da un adeguato stimolo allenante.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


                        (Chi è che sosteneva che è meglio lasciar perdere la Laurea e trovare subito lavoro?..)
                        guarda caso chi dice che la laurea non serva ad un ***** è proprio chi non ce l'ha...ergo...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          il fatto che tu ti senta rilassato(e non magari spossato) è un bene,la salute muscolare è dovuta all alimentazione(assicurati che ti nutri a dovere--->sezione dieta&alimentazione),riposo(rispetto dei ritmi biologici e delle ore di sonn),allenamento_ora giacche ti sei rivolto qui,posta la scheda che stai seguendo xke ammesso che sia quello il problema,vuol dire che non stanchi a dovere il muscolo e che non ci metti la concentrazione necessaria che comporta il tipico senso di soddisfazione che deriva da un adeguato stimolo allenante.
                          penso che il motivo sia l'ultimo da te citato, ossia io so che in palestra lavoro bene e mi stanco, però con quel lavoro non so spiegarlo, anche se non portavo il muscolo al cedimento, sentivo che lavorava di più
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #28
                            ragazzi è pieno di ot...

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              penso che il motivo sia l'ultimo da te citato, ossia io so che in palestra lavoro bene e mi stanco, però con quel lavoro non so spiegarlo, anche se non portavo il muscolo al cedimento, sentivo che lavorava di più
                              allora non ti alleni bene o utilizzi tecniche o modalità di allenamento non adatte a colpire adeguatamente il muscolo bersaglio,il tuo senso di inappagamento è un indice del fatto che non stai seguendo un allenamento che ti soddisfa perche il sollevamento pesi dovrebbe essere di gran lunga piu produttivo del sollevamento di pacchi & Co

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎