Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Ragazzi domanda a cui non trovo spiegazione
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiosai cos'e' che l'utente medio -senza offesa per nessuno- solitamente ama allenare i Muscoli distintamente,muscoli che sovente non hanno abbastanza sviluppati da poter reagire proficuamente ad una stimolazione simile....bisogna prima imparare ad allenare i movimenti -compiuti cmq da muscoli non dalla mano di cristo...- l'allenamento classico di b.building e' utile solo ad atleti medio-avanzati.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioinvolontariamente ti allenavi con circuiti metabolici in total body,ottime cose per un natural
Commenta
-
-
consegna Adam.. si dice consegna..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioPuoi spiegare meglio? Edit: Grazie.
se non butti ormoni da fuori devi fare attivita' che ne inneschino la produzione.
finche' non si sviluppa una coordinazione nervosa-muscolare degna di questo nome l'isolamento e' superfluo.
sarebbe lunghissima davvero spiegarla,ora non ce la faccio cmq documentatiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquesto discorso va contro l'approccio di chi si iscrive e si allen da poco, un bel pò di centinai di migliaia di personeWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiospiegarla bene e' molto lunga,in breve:
se non butti ormoni da fuori devi fare attivita' che ne inneschino la produzione.
finche' non si sviluppa una coordinazione nervosa-muscolare degna di questo nome l'isolamento e' superfluo.
sarebbe lunghissima davvero spiegarla,ora non ce la faccio cmq documentati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioSiccome il discorso mi interessa vorrei documentarmi, saresti così gentile da darmi qualche fonte, elettronica o cartacea, in modo che possa farlo? Denghiu.
ho diversi clienti donne e uomini che seguo con questi tipi di approcci e sono tutti molto contenti ed io per primo perche' ho una gratificazione non solo economica per il mio lavoro e i miei studi.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioCredo che non sia la sezione più appropriata però la domanda che devo porvi non è neppure cosi tecnica per essere postata in una sezione di allenamento.
Allora, intanto dovete sapere che io ora sono tornato in Italia, per il momento definitivamente, considerando che devo iscrivermi all'università..L'esperienza all'estero mi ha insegnato che una laurea per il futuro è di estrema importanza e spero che la voglia che ho ora di studiare mi rimanga fino alla fine.
Il punto è questo: io a Dublino lavoravo come cameriere e oltre a questo lavoro di base, ogni giorno io e un altro effettuavamo lavori di magaziniere, ossia quando arrivava la delivery ( non mi ricordo come è in italiano ), ci occupavamo di scaricare la merce e rifornire il magazzino del ristorante. Un lavoro di circa un oretta e mezza. Si trattava di tutto ciò che potete trovare in un ristorante, per cui c'erano box molto pesanti. Questo lavoro inizialmente mi aveva tolto un qualche kiletto, però alla fine, trovato il mio equilibrio, mi ha rinforzato tantissimo la muscolatura, specialmente spalle in una maniera spropositata, un po il dorso e le gambe. Tornato in Italia, ho ripreso la palestra da un due settimane, però io non capisco perchè stranamente, anzichè crescere o mantenere, sto perdendo le masse che ho preso la a Dublino..Non me lo spiego davvero, qui sono più rilassato, mangio molto meglio e tutto il resto, invece sto regredendo..perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
(Chi è che sosteneva che è meglio lasciar perdere la Laurea e trovare subito lavoro?..)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil fatto che tu ti senta rilassato(e non magari spossato) è un bene,la salute muscolare è dovuta all alimentazione(assicurati che ti nutri a dovere--->sezione dieta&alimentazione),riposo(rispetto dei ritmi biologici e delle ore di sonn),allenamento_ora giacche ti sei rivolto qui,posta la scheda che stai seguendo xke ammesso che sia quello il problema,vuol dire che non stanchi a dovere il muscolo e che non ci metti la concentrazione necessaria che comporta il tipico senso di soddisfazione che deriva da un adeguato stimolo allenante.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ragazzi è pieno di ot...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopenso che il motivo sia l'ultimo da te citato, ossia io so che in palestra lavoro bene e mi stanco, però con quel lavoro non so spiegarlo, anche se non portavo il muscolo al cedimento, sentivo che lavorava di più
Commenta
-
Commenta