mi date una mano?vorrei capire come fare correttamente gli addominali alti...al momento li faccio sulla panca inclinata ne faccio 3x20,inspiro quando scendo ed espiro quando salgo,pero non avverto il minimo dolore,quasi come se non li stessi facendo,quindi magari ho pensato che li sbaglio,o magari ne faccio pochi,potete darmi una mano?
come fare correttemante gli addominali alti
Collapse
X
-
Quoto Falcon:l'addome è un muscolo unico.
Se con 20 rep senti ke gli abs nn bruciano e ke nn hanno lavorato probabilmente nn esegui correttamente l'esercizio.quindi o migliori la tecnica oppure puoi utilizzare un disco cme ravorra x intensificare lo sforzoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
con 3 x 20 fatico a sentirli anche io... così faccio in serie 3 esercizi con 20/25 ripetizioni per ciascuno..
di solito, alzate al petto, obliqui e crunch...prova anche tu...
se no non so..magari li fai un pò male.. prova a rallentare il movimento e sentire le fibre che si contraggono...ed al punto di massima contrazioni rimani immobile per uno due secondi buoni poi scendi di nuovo...
prova e fai sapere
Commenta
-
-
quoto su tutti gli altri. tra l'altro inutile ammazzarsi di troppe ripetizioni con gli addominali: meglio 12-15 rip con sovraccarico e rest brevi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiocon 3 x 20 fatico a sentirli anche io... così faccio in serie 3 esercizi con 20/25 ripetizioni per ciascuno..
di solito, alzate al petto, obliqui e crunch...prova anche tu...
se no non so..magari li fai un pò male.. prova a rallentare il movimento e sentire le fibre che si contraggono...ed al punto di massima contrazioni rimani immobile per uno due secondi buoni poi scendi di nuovo...
prova e fai sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggiociao,tu per 3 esercizi in serie intendi che li fai uno dopo l'altro?senza pause?le alzate al petto intendi quelli che ti metti disteso e alzi le gambe?invece i crunch sono quelli che ti metti disteso,gambe piegate e alzi il busto giusto?
esattamente..uno dietro l'altro senza pause...
e gli esercizi sono proprio come dici tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioesattamente..uno dietro l'altro senza pause...
e gli esercizi sono proprio come dici tu
Commenta
-
Commenta