quei numeri seguiti da doppie virgolette tipo, 60" sarebbe il peso da alzare?
Allenamento dorsali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioquei numeri seguiti da doppie virgolette tipo, 60" sarebbe il peso da alzare?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioquei numeri seguiti da doppie virgolette tipo, 60" sarebbe il peso da alzare?
ma secondo te io ti dico i pesi da alzare??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
ma secondo te io ti dico i pesi da alzare??sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioscherzavo!!!!
cmq la scheda mi piace quella postata in precedenza da nn miricordo adesso,
ma spiegatemi 2 cose
cosa sono - tirate al mento
scrollate manubri
concentrato singolo
????
idem scrollate ma si fanno coi manubri...ma mi pare strano ci siano entrambi
concrentrato singolo dovrebbe essere curl di concentrazione...per i bicipitisigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioe cmq mankano gli eserizzi per i l petto nella tabbela postatami prima
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioscherzavo!!!!
cmq la scheda mi piace quella postata in precedenza da nn miricordo adesso,
ma spiegatemi 2 cose
cosa sono - tirate al mento
scrollate manubri
concentrato singolo
????
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioe cmq mankano gli eserizzi per i l petto nella tabbela postatami prima
peso altezza
anzianità di allenamento
perchè così non si può andare avanti...vero manx?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioe cmq mankano gli eserizzi per i l petto nella tabbela postatami primaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiomancano gli esercizi per i PETTORALI!!sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiosalve
vorrei un cosilglio sul mio allenamento su i dorsali , consigliatemi
Io eseguo l allenamento dorsali 1 volta settimana eseguendo 2 esercizi
Lat machine in avanti 3 da 10
e un altro esercizio ke n so kome si kiama, ma in praika gambe rialdate orizontali kon il sedere graccia distese nel busto ke scendono in n appiglio,
e sbagliat oo farlo una volta a settimana? potrei farlo piu volte,
e meglio agg esercizzi, se si quali?
grazie
rematore 4x8
lat machine 3x10
___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggioscusate dove sto sbagliando?, non vedo gli esercizi per i pettorali nella tabella postatami in precedenza.sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta