Originariamente Scritto da Johnson
Visualizza Messaggio
Allenamento H.U.G.E.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza Messaggiocosa si potrebbe cambiare per renderla più fattibile?
io seguo una filosofia d'allenamento sostanzialmente diversa da routine come quella sopra.
Commenta
-
-
Davvero la vedete cosi' voluminosa?
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza MessaggioLunedi: zampe-addominali
Leg extension 3x15
Squat 4x6
Leg press 4x8
Pressa 3x10
Leg curl sdraiati 3x12
Leg curl in piedi 3x12
Calf seduti 4x15
Calf in piedi 4x15
Crunch 3x15
Crunch inversi 3x15
Obliqui 3x15
Quindi via la pressa, lasciamo il leg press
Il leg extension messo prima dello squat ha funzioni di prestancaggio e di riscaldamento. Non mi dispiace come idea. Lo Squat lo eseguirei bufferizzato ma con 8 reps al posto di 6.
I vari leg curl e calf con reps alte alla fine non mi sembrano cosi' mortali.
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza MessaggioMartedi: Petto-bicipiti
Distensioni bilanciere su inclinata 4x12-8-8-6
Croci manubri su piana 3x12
Distensioni bilanciere su reclinata 3x8
Croci manubri su inclinata 3x12
Curl bilanciere in piedi 4x12-8-8-6
Curl manubri seduti 4x10
Curl panca Scott 3x12
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza MessaggioGiovedi: dorsali-addominali
Stacchi 4x6
Pull down frontali 4x10
Rematore bilanciere 4x6
Rematore manubri 3x10
Pull over 3x10
Iperestensioni 3x15
Crunch su reclinata 3x15
Crunch inversi 3x15
Obliqui 3x15
Originariamente Scritto da FIRE83 Visualizza MessaggioVenerdi: spalle-trapezio-tricipiti
Lento avanti 4x10-8-8-6
Alzate laterali da seduto 3x10
Alzate frontali in piedi 3x10
Alzate laterali busto flesso 3x10
Tirate al mento 3x8
Scrollate 4x10
French press su piana 4x10-6-6-6
Push down manubri 3x12
dip 3xmax
Inoltre non mi piace molto la suddivisione in giorni.
Per me sarebbe meglio:
giorno A Petto-bicipiti
riposo
giorno B zampe-addominali
riposo
giorno C spalle-trapezio-tricipiti
riposo
giorno D dorsali-addominali
Commenta
-
-
piü che troppo volume ci sono troppi esercizi.
p.s. stacchi e rematore assieme sono il top di gamma
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopiü che troppo volume ci sono troppi esercizi.
p.s. stacchi e rematore assieme sono il top di gamma
e delle belle iperestensioni per non muoversi piu dal letto come tocco finale del wo
Commenta
-
-
...sì, ma solo se zavorrate.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioe delle belle iperestensioni per non muoversi piu dal letto come tocco finale del woOriginariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio...sì, ma solo se zavorrate.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio le odio, mi sento paralitico a farle. cmq ragazzi, basterebbe già togliere qualche esercizio di contorno x ogni gruppo e sei ok.
cmq si, se riduci gli esercizi è a posto, anche se io nei giorni di stacco non riuscirei a "remare" sarò deboluccio
Commenta
-
-
Anche a me non piacciono, tant'è che le avevo inserite all'inizio dell'anno per transfer su stacco, ma le ho sostituite con GM+pinpull.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
il programma H.U.G.E (Hardagainer's Ultimate Growth Enhancement System) è apparso già nel 2003 su flex, ora è stato riproposto con evidenti variazioni circa le serie e le ripetizioni(??).
La scuola weideriana ha coniato questo "Sistema Infallibile per i Duri a Crescere" (traduzione).
le modalità esecutive di esercizi e metodo applicativo si differenziano, quale è il vero HUGE???.
serie e reps:
flex 2008
schema piramidale 12 10 8 6
flex 2003
carico a 10 reps e cerco di raggiungere 12, una volta raggiunte aumento il carico e porto le rep a 8-9
rotazione delle sessioni
flex 2008
due giorni consecutivi di allenamento, uno di riposo, due consecutivi di allenamento, uno di riposo, due di allenamento e via così
flex 2003
due giorni di allenamento consecutivi uno di riposo, due di allenamento, due di riposo nell'arco di tre settimane.
grossi volumi sia per l'annata 2003 che per il 2008.
tra i consigli 2003: arrivare al "cedimento senza mai superarlo" (!)
tra i consigli 2008: aumentare la forza
Commenta
-
Commenta