Ho gli addominali superiori ed inferiori abbastanza sviluppati metre quelli cntrali sono indietro che eserchizio posso fare per farli lavorare? aiutatemi
Addome centrale
Collapse
X
-
Che significa, visto che è un unico tratto muscolare ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
Altro buon esercizio è la flessione delle gambe stando appesi. Per limitare il coinvolgimento dell'ileopsoas è conveniente non portare le gambe (femori) sotto i 90° rispetto al busto.
Con questi due esercizi dovresti essere in grado di lavorare l'intero muscolo.My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioHai mai provato a fare gli addominali sulla palla svizzera? Ti permettono di stirarli pesantemente e lavorare non solo da 0° a 90° ma da circa -15° a 90°.
Altro buon esercizio è la flessione delle gambe stando appesi. Per limitare il coinvolgimento dell'ileopsoas è conveniente non portare le gambe (femori) sotto i 90° rispetto al busto.
Con questi due esercizi dovresti essere in grado di lavorare l'intero muscolo.
ottimo li proverò !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiook grazie a tutti ragazzi proverò queste alternative, cmq non pensavo che gli addominali fossero un muscolo solo pensavo che erano più settori
è un muscolo solo ma esercizi specifici stimolano diversamente
io facendo squat pesanti ho sempre doms alla parte bassa dell'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioHo gli addominali superiori ed inferiori abbastanza sviluppati metre quelli cntrali sono indietro che eserchizio posso fare per farli lavorare? aiutatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioio li sento lavorare anche col twist con bilanciere con busto dritto e a 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioavresti un esempio grafico gal?
no, bilancere sulle spalle (like squat) e lo fai roteare avanti e indietro. piedi fermi e ginocchia mobili (occhio alle ginocchia!) .
Un altro esercizio è tenere sullevata sulla testa una pizza da 20 kg e spostarla a destra e sinistra...sono esercizi per gli obliqui ma secondo me agiscono su tutto l'abdominal package
Commenta
-
Commenta