Qualcuno potrebbe spiegarmi in cosa consiste?
Metodo 1&1/4
Collapse
X
-
Metodo 1&1/4
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosenza contesto si capisce poco. Credo si parli di ripetizioni? Francamente è il quarto che non capisco, sarebbe un movimento ridottissimo. Sarebbe diverso parlare di 1 e 1/2My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
francamente non ne vedo l'utilità. Il fare reps complete + porzioni di esse può essere valido in situazioni particolari. Il classico esempio è chi non riesce a stimolare il petto con la panca, che farà oltre alla ripetizione completa pure una parziale dal basso fino a mezza corsa. Oppure chi è talmente dominante di petto nelle spinte che farà ripetizione completa + parziale dall'alto a mezza corsa per stimolare efficacemente i tricipiti nella panca stretta. Però fare eccentrica+parziale 1/4 basso+concentra+parziale 1/4 alto non mi pare logico. Stanca e basta senza un fine preciso
Commenta
-
-
ALKS, ti prego, fatte meno seghe mentali, sei 60 kg... allenati come cristo comanda, mangia bene e lascia stare tutte ste' cose che ti confondono solo... il bb è semplicità... hai letto il mio post nel tuo diario?? Ecco, è il mio ultimo consiglio e questo il mio ultimo post... non vuoi essere aiutato e non segui nessun nostro consiglio... e me ne dispiace. Dorian ti ha già mollato, io da coglione, ho insistito, ora ti lascio alle tue seghe. Mi dispiace.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioALKS, ti prego, fatte meno seghe mentali, sei 60 kg... allenati come cristo comanda, mangia bene e lascia stare tutte ste' cose che ti confondono solo... il bb è semplicità... hai letto il mio post nel tuo diario?? Ecco, è il mio ultimo consiglio e questo il mio ultimo post... non vuoi essere aiutato e non segui nessun nostro consiglio... e me ne dispiace. Dorian ti ha già mollato, io da coglione, ho insistito, ora ti lascio alle tue seghe. Mi dispiace.
Poi vabbè il fatto che non seguo nessun consiglio è un pensiero molto azzardato e poco obiettivo. Infatti l'idea delle split giornaliera l'ho superata ma potrei farmi molti altri esempi. Ti prego di non confondere la testardagine con il non saper ascoltare.
Amen.My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiofrancamente non ne vedo l'utilità. Il fare reps complete + porzioni di esse può essere valido in situazioni particolari. Il classico esempio è chi non riesce a stimolare il petto con la panca, che farà oltre alla ripetizione completa pure una parziale dal basso fino a mezza corsa. Oppure chi è talmente dominante di petto nelle spinte che farà ripetizione completa + parziale dall'alto a mezza corsa per stimolare efficacemente i tricipiti nella panca stretta. Però fare eccentrica+parziale 1/4 basso+concentra+parziale 1/4 alto non mi pare logico. Stanca e basta senza un fine precisoMy diary (lotta all'immondità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
MrDiablito consiglia questo metodo per il recupero dal problema alla cuffia dei rotatori. Poi vabbè la voglia di conoscenza non è nemmeno concepibile per te...
Poi vabbè il fatto che non seguo nessun consiglio è un pensiero molto azzardato e poco obiettivo. Infatti l'idea delle split giornaliera l'ho superata ma potrei farmi molti altri esempi. Ti prego di non confondere la testardagine con il non saper ascoltare.
Amen.
Stai parlando con una persona che lavora con i libri e che ne ha letti a migliaia e tradotti a decine. Sei sicuro che non ho sete di conoscenza?
Qui vogliamo solo aiutarti, ma tu, non vuoi ascoltare, ti rinchiudi nei tuoi nozionismi assurdi e non fai progressi. A volte mi viene il dubbio e mi chiedo: "ma quel ragazzo si allena oppure legge e critica solo?".
Fai come ti pare, io ce l'ho messa tutta, dorian pure, ora decidi tu, testardo o meno, non fa differenza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai detto bene Mr. Diablito, che conosco di persona e che è un professionista con le sue tecniche particolari e che è 6 volte te....e che si allena da 15 anni se non sbaglio.
Stai parlando con una persona che lavora con i libri e che ne ha letti a migliaia e tradotti a decine. Sei sicuro che non ho sete di conoscenza?
Qui vogliamo solo aiutarti, ma tu, non vuoi ascoltare, ti rinchiudi nei tuoi nozionismi assurdi e non fai progressi. A volte mi viene il dubbio e mi chiedo: "ma quel ragazzo si allena oppure legge e critica solo?".
Fai come ti pare, io ce l'ho messa tutta, dorian pure, ora decidi tu, testardo o meno, non fa differenza.
ps. MrDiablito è un atleta di grande esperienza ma:
1) ha consigliato questa tecnica lui stesso e qui su questo forum ad altri utenti che di sicuro non erano al suo livello
2) la fisiologia è uguale per tutti, quindi se una tecnica funziona (e se si capisce perchè) questa è valida per tutti
3) No si allena da più di 19 anniMy diary (lotta all'immondità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioFammi capire e parliamo pane e salame per un attimo: cosa dovrei fare?
1) ha consigliato questa tecnica lui stesso e qui su questo forum ad altri utenti che di sicuro non erano al suo livello
2) la fisiologia è uguale per tutti, quindi se una tecnica funziona (e se si capisce perchè) questa è valida per tutti
3) No si allena da più di 19 anni"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioA parte che non è vero, e comunque è inutile che pensi agli infissi prima di costruire il palazzo. Mr Diablito il palazzo l'ha già costruito può anche permettersi di cercare il modo di migliorarlo, tu invece...
Quindi, ricapitolando: non voglio fare stranezze voglio solo far luce su un consiglio di MrDiablito dato ad un altro utente del forum che di certo non era ai suoi livelli:
- capire com'è questa tecnica
- capire se può essere utileMy diary (lotta all'immondità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioFammi capire e parliamo pane e salame per un attimo: cosa dovrei fare?
3) No si allena da più di 19 anni
con affetto.
p.s. tyson ha colto esattamente quello che volevo dire.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta