sto leggendo oltre brown spiegazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxbulding
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 125
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

sto leggendo oltre brown spiegazioni

quando dice distensioni sopra la testa con bilanciere a quale esercizio si riferisce?potete spiegarmelo?

poi quando dice che ci sono 5 esercizi fondamentali,squat,panca piana,stacco da terra e gli altri 2?

poi consiglia di allenarsi 3/2volte a settimana e consiglia anche una tabella di 3 volte a settimana..io che sono giovane quante volte potrei allenarmi?

poi consiglia ancora di auementare sempre il 10% sulla panca e arrivato a non farcela + auemtare solo del 5..
    io non ce la faccio + arrivato a 2 kg in + del mio peso sulla panca li devo iniziare ad aumentare il peso solo del 5%?

grazie
    se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Re: sto leggendo oltre brown spiegazioni

[QUOTE]Originally posted by maxbulding
    [B]quando dice distensioni sopra la testa con bilanciere a quale esercizio si riferisce?potete spiegarmelo?

lento avanti

poi quando dice che ci sono 5 esercizi fondamentali,squat,panca piana,stacco da terra e gli altri 2?

distensinioni sopra la testa, trazioni

poi consiglia di allenarsi 3/2volte a settimana e consiglia anche una tabella di 3 volte a settimana..io che sono giovane quante volte potrei allenarmi?
    dipende dalle tue capacita' di recupero

poi consiglia ancora di auementare sempre il 10% sulla panca e arrivato a non farcela + auemtare solo del 5..
    io non ce la faccio + arrivato a 2 kg in + del mio peso sulla panca li devo iniziare ad aumentare il peso solo del 5%?

non ti fissare con le percentuali, l'importante e la progressione coninua dei carichi, tanti piccoli mattoni fanno un palazzo

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• maxbulding
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 125
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

ragazzi un'altra cosa,oltre brown consiglia di prendere tutte le misure rilassati e solo il braccio (bicipite)contratto e l'avrambraccio col pugno chiuso..voi che ne pensate?

quando sul libro parla di 40 cm di braccia parla sempre di braccia contratte e non rilassate giusto?

grazie

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Rileggiti attentamente il libro.
        Secondo me, hai le idee un po' confuse
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Rileggilo attentamente.
          OB deve essere studiato e capita e non basta una volta per capirlo bene, anzi...

Commenta

• purcellu
            Bodyweb Member
            • Aug 2001
            • 83
            • 0
            • 0
            • torino
            • Send PM

poi fatemi un riassuntino do oltre brown che non c'ho voglia di comprarlo costa troppo!oppure scannerizzate tutto il libro e mandatremelo via e-mail!hihi
            tanto sono convinto che gira e rigira in stò libro ti spiegano 4 cazzate!

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Di questo sei convinto solo tu.
              Se ti compri OB leggi la veirtà delle cose, altrimenti potresti andare avanti a tastoni senza trovare la giusta strada nel Body Building.
              Ciao.

Commenta

• Will
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 1170
                • 1
                • 0
                • Forlì
                • Send PM

Ho riletto la TERZA volta OB proprio una settimana fa, alcuni concetti li ho appresi ancora meglio.
                Tu hai letto il libro come un opuscolo della conad ed ora chiedi spiegazioni, spiegazioni che tra qualche giorno avrai già dimenticato, STUDIATI PER BENE quel libro! se lo studi bene non puoi avere simili dubbi! la conoscienza e' potere!

Commenta

• maxbulding
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 125
                  • 0
                  • 0
                  • napoli
                  • Send PM

ragazzi non sparate senten,lo sto iniziando a leggere e sto facendo una prima lettura,sono alle prime 100 pagine e c'erano delle cose che volevo capire prima di andare avanti ecco perchè ho chiesto vostre spiegazioni.

Per le misure ho capito bene?per piacere solo questo

Commenta

• goku77
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 5731
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Max scusa ma qualcuno ti ha frainteso, inoltre il mio attacco era per Purcellu e non per te, quindi chi ti è andato contro ha sbagliato persona.
                    Tranquillo e chiedi sempre per risolvere i tuoi dubbi, nessuno ti sentenzierà mai.
                    Ciao.

Commenta

Working...
                    X