ciao sono nuovo , ho 18 anni e frequento la palestra da 2 anni con scarsi risultati come potete vedere,con le schede tradizionali ho finito; quest'anno è tutto B.I.I sarei felice se mi aiutaste,come potete vedere dalla foto ho dei trapezzi troppo sviluppati e questo porta a LE spalle in basso,il mio scopo è spalle + grandi e regolari,poi ho dei pettorali piccoli e devo assolutamete ingrandirli, e per finire o delle gambe troppo magre,CMQ PESO 72 KG E SONO ALTO 1.80-----FATE VOI-----GRAZIE.
ciao questa è la mia foto, mi fareste una scheda bii appropriata ??
Collapse
X
-
Fabietto allora visto che se ti dessi una scheda Heavy duty tutti mi accuserebbero di omicidio, passiamo ad una classicissima BII semplice semplice da due giorni alla settimana.
Poi di nascosto quando sarai pronto facciamo Heavy duty ma .....acqua in bocca
Ehmm allora 2-split routine:
scheda A.
panca piana 2x8
lento avanti con manubri o bilanciere 2x6
panca stretta 1-2x6
crunch alt. alzate gambe 2-3x20
side bend 2x15xlato
scheda B.
squat o pressa 2x10 o 1x20
trazioni inverse 2x8
stacchi a gambe tese (anche con manubri) 1x10
curl con bilanciere o manubri 1-2x6
calf press 2x20
Le ripetizioni sono puramente indicative cerca di arrivare sempre a cedimento...... nel caso tu sia da molto tempo fermo (piu' di 20 giorni) fai una serie in piu' ma non arrivare a cedimento dopo due settimane fai pure le serie indicate nella suddetta tabella e arriva fino ad esaurimento muscolare.
Riposati piu' che puoi sappiami dire ciao.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Fabietto allora visto che se ti dessi una scheda Heavy duty tutti mi accuserebbero di omicidio, passiamo ad una classicissima BII semplice semplice da due giorni alla settimana.
Poi di nascosto quando sarai pronto facciamo Heavy duty ma .....acqua in bocca
Ehmm allora 2-split routine:
scheda A.
panca piana 2x8
lento avanti con manubri o bilanciere 2x6
panca stretta 1-2x6
crunch alt. alzate gambe 2-3x20
side bend 2x15xlato
scheda B.
squat o pressa 2x10 o 1x20
trazioni inverse 2x8
stacchi a gambe tese (anche con manubri) 1x10
curl con bilanciere o manubri 1-2x6
calf press 2x20
Le ripetizioni sono puramente indicative cerca di arrivare sempre a cedimento...... nel caso tu sia da molto tempo fermo (piu' di 20 giorni) fai una serie in piu' ma non arrivare a cedimento dopo due settimane fai pure le serie indicate nella suddetta tabella e arriva fino ad esaurimento muscolare.
Riposati piu' che puoi sappiami dire ciao.
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Se se se se....... vuoi tanto fare il figo dicendo che ti alleni da pompatore poi magari vai in palestra 1 giono si e 20 no e quando ci vai ....vai a fare aerobica.......... o nuoto!!!!!!
Commenta
-
Commenta