Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa scolpita bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa scolpita bene

    ciao a tutti, mi chiamo mattia, ho 20 anni, sono alto 1,75 e peso 66 kg, nessuno si è mai lamentato per il fisico che ho, diciamo scolpito ma nn tanto grosso, se possibile, vorrei restare scolpito ma aumentere un po la massa in tutto il corpo con l'aiuto di qualsiasi cosa arrivando ad essere più di 70 kg. Come posso fare?
    per favore aspetto risposta, grazie per l'eventuale risposta. ciao

    #2
    Dieta e allenamento.
    Posta il tuo allenamento e anke la tua alimentazione (nella sezione apposita)
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      fare una domanda un po piu generica no?
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta


        #4
        ti posso gia dire che simultaneamente non è possibile soddisfare le tue esigenze...per raggiungere i 70kg come li intendi tu,dovresti arrivare oltre i 70 e poi dedicarti ad una "pulizia" se vogliamo chiamarla cosi terra-terra..questo aumento di peso sarà scatenato da una corretta ailmentazione associata all allenamento e ovviamente è dettata anche dalla tua predisposizione fisica

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ti posso gia dire che simultaneamente non è possibile soddisfare le tue esigenze...per raggiungere i 70kg come li intendi tu,dovresti arrivare oltre i 70 e poi dedicarti ad una "pulizia" se vogliamo chiamarla cosi terra-terra..questo aumento di peso sarà scatenato da una corretta ailmentazione associata all allenamento e ovviamente è dettata anche dalla tua predisposizione fisica
          Quoto ...
          ... Train your mind to build your body ...


          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎