Salve a tutti è la prima volta che vi scrivo, intanto vorrei complientarmi con tutti leggo spesso il forum ed è ricco di info utili e dettagliate. Ma veniamo a noi, sono ,mesi che cerco una dieta e un tipo di allenamento che mi permettano di perdere peso e non massa ma nn riesco mai a ottenere nulla, costanza e impegno non mancano ma a volte mi cadono le braccia a terra.. addirittura x perdere peso ho preso efe-caff-e termo si i risultati ci sono ma quanto durano e a che prezzo poi?
cerco qualcuno che mi sappia indicare meglio, sono alto 191 peso a oggi 125 kg circonferenza polso 22cm collo 44 larghezza spalle 56 voglio perdere peso e acquistare massa e vorrei una dieta appropriata, lo so sono grandi pretese le mie ma chi meglio di voi puo aiutarmi?
spero rispondiate in molti un saluto ciao!!
cerco qualcuno che mi sappia indicare meglio, sono alto 191 peso a oggi 125 kg circonferenza polso 22cm collo 44 larghezza spalle 56 voglio perdere peso e acquistare massa e vorrei una dieta appropriata, lo so sono grandi pretese le mie ma chi meglio di voi puo aiutarmi?
spero rispondiate in molti un saluto ciao!!