Originariamente Scritto da agguanta
Visualizza Messaggio
aumento coscia +4cm cosi....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioAh ok, vista così ovvero come paragone ha un suo senso eccome, anzi è sicuramente interessante, abbastanza perchè tu apra una discussione a riguardo . Però credo che alla fine si torni sul discorso delle fibre e poi da lì si prosegua sulle diverse vascolarizzazioni ecc..
Anche perchè più di un utente ha portato testimonianza di prove di flushing estremo con aumenti di 1 o più cm poi mantenuti nel tempo.
Però chi ha aperto la discussione dovrebbe porsi in modo diverso, se vuole che il tutto abbia un senso, altrimenti è il solito discorso campato in aria.
Quindi invito mr. Dreams a descrivere nel dettaglio il tutto, almeno così se non è una cazzata lo si capisce e finiscono le polemiche e le battute.
Perchè di HP+10 al 8% che mettono 4 cm di coscia a paraità di BF non se ne vedono tanti, insomma io sono di mente aperta, e la gente dotata c'è, però con tutte la cazzate che saltano fuori su BW poi non è facile distinguere.
Alla mia richiesta di foto, in luglio rispose prima cosi':
1. le farö, ok
2. Venite a vedermi a Riccione, al mare
3. La mia ragazza non vuole
4. Postare foto sul forum è da froci. Vai in un sito gay e segati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCome dicevamo all'epoca, in 2-3 mesi è pronto x il 2T.
1. le farö, ok
sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCome dicevamo all'epoca, in 2-3 mesi è pronto x il 2T.
1. le farö, ok
Se racconta la sua esperienza che la racconti e la giustufichi in modo costruttivo, visto che è in allenamento.
Poi io chiudo qua.
Commenta
-
-
Forse non ha argomenti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sono retroscena inquietanti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioflushing...il diametro del braccio sarebbe aumentato fino a 4 cm ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioCosa sarebbe?
si riferisce ad uno studio condotto su un lavoro di volume.
Commenta
-
Commenta