Originariamente Scritto da bigtime
Visualizza Messaggio
aumento coscia +4cm cosi....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
si su bw siamo solo io e te ad avere la pancia, più io di te va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi su bw siamo solo io e te ad avere la pancia, più io di te va
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiodovresti indicare la procedura di misurazione.
quindi l'orario e, sebbene si intuisca, anche il metodo.
secondo un ricercatore,certo McQueen (dati riportati da zachiorskij relativi allo studio condotto sul flushing, metodica in contrasto con quella riportato dall'amico mr.dreams), dopo una seduta ad alto volume per le braccia, il diametro del braccio sarebbe aumentato fino a 4 cm dopo un'ora e mezza di allenamento.
in certe condizioni non mi pare nulla di strano. .con un superpump e' possibile. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin certe condizioni non mi pare nulla di strano. .con un superpump e' possibile. ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza Messaggio!Che cazzate che si leggono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioSi ma se e' all'8% con 67cm di gamba e' vicino alle tue misure...o no ..?
Direi di si. .e allora?
nell'olimpo dei natural. . mica sono solo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin certe condizioni non mi pare nulla di strano. .con un superpump e' possibile. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocondivido.
e ad ogni modo non capisco il senso di misurarsi sotto pump estremo per valutare l'aumento di massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioa chi o cosa alludi var.ess?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi ma mi pare di aver capito che ha fatto solo un 6x6 rest 2'
e ad ogni modo non capisco il senso di misurarsi sotto pump estremo per valutare l'aumento di massa.
big io lo trovo interessante e ti spiego il motivo.
presi due soggetti muscolarmente dotati e sottoposti allo stesso allenamento di pompaggio o superpompaggio, misurate le sezioni muscolari di entrambi all'inizio dell'esercitazione e trovata l'analogia in misura, al termine dell'esecuzione vengono rimisurate e si trova che un soggetto dimostra un'ipertrofia di 2 centimetri superiori all'altro.
ci si domanda per quale motivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioAl tema della discussione!E' impossibile Aumentare di 4cm la circonferenza della gamba mantenendo stabile una una bf cosi' bassa
sentiamo altri pareri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiobig io lo trovo interessante e ti spiego il motivo.
presi due soggetti muscolarmente dotati e sottoposti allo stesso allenamento di pompaggio o superpompaggio, misurate le sezioni muscolari di entrambi all'inizio dell'esercitazione e trovata l'analogia in misura, al termine dell'esecuzione vengono rimisurate e si trova che un soggetto dimostra un'ipertrofia di 2 centimetri superiori all'altro.
ci si domanda per quale motivo?
Anche perchè più di un utente ha portato testimonianza di prove di flushing estremo con aumenti di 1 o più cm poi mantenuti nel tempo.
Però chi ha aperto la discussione dovrebbe porsi in modo diverso, se vuole che il tutto abbia un senso, altrimenti è il solito discorso campato in aria.
Quindi invito mr. Dreams a descrivere nel dettaglio il tutto, almeno così se non è una cazzata lo si capisce e finiscono le polemiche e le battute.
Perchè di HP+10 al 8% che mettono 4 cm di coscia a paraità di BF non se ne vedono tanti, insomma io sono di mente aperta, e la gente dotata c'è, però con tutte la cazzate che saltano fuori su BW poi non è facile distinguere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioQuindi invito mr. Dreams a descrivere nel dettaglio il tutto, almeno così se non è una cazzata lo si capisce e finiscono le polemiche e le battute.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta