Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono furioso...leggete tutti ....(è una vergogna)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Men's Health

    " TRASFORMA IL GRASSO IN MUSCOLI "

    titolo di ottobre...

    Chi mi spiega il meccanismo biologico di questa cosà... Dov' è la magia ???

    L'adipe che miracolosamente si trasforma in muscolo....

    Ma perchè non scrivono "dimagrire tonificando " ?

    A me, che ho qualche chilo da perdere, già stimola e non da false speranze. Ma poi uno si sente anche preso in giro... quando si aspetta risultati tipo copertina... e si ritrova sempre col copertone intorno alla vita...

    Commenta


      #32
      Sentite, io non voglio fare polemica o sminuire nessuno, tantomeno me stesso, che mi alleno da quasi 15 anni, cercando di carpire dalle parole di questo o quell'istruttore che dovrebbe (e sottolineo "dovrebbe" saperne più di me) qual è il modo migliore di impiegare il mio tempo, i miei soldi e le mie energie.
      Il fatto è che l'80% delle persone considera Bodybuiders i personaggi che arrivano ai vari Mister Olimpia, con quei fisici che (belli o brutti è una questione di punti di vista) hanno ormai ben poco di umano, con ogni minimo muscolo gonfiato fino all'esasperazione, messo in risalto dalla definizione, dalla disidratazione, dall'abbronzatura e dall'olio. Quelli come noi, che vanno in palestra per anni a farsi il culo, per la gente comune sono altra cosa, sono quelli che il tizio della Technogym (non mi ricordo come si chiama e manco c'ho voglia di andarlo a guardare) chiama persone con i muscoli lisci (nel senso che non ci sono i mille rigonfiamenti e avvallamenti e tagli e stratificazioni e striature......di cui parlavo prima).
      Bhe..secondo me è questo che intendeva dire quel tale. Che magari è più facile (e obiettivamente preferibile) tendere ad un fisico "liscio" (come ad esempio i vari modelli nella copertina dello stesso MH), che non a quelli dei vari Mr. Universo.
      Questo è il mio punto di vista, spero di essermi spiegato.

      Un saluto a tutti e....scusate, ma con la musica a palla della palestra e mille obiettivi nel cervello, come fate ad ascoltare ste cazzate? Io non ci riesco!

      Commenta


        #33
        PER QUANTO RIGUARDA ALLENAMENTO E ALIMENTAZIONE, GIA' DAL PRIMO NUMERO CHE HO COMPRATO, HO CAPITO CHE MEN'S HEALTH VALE POCHISSIMO. MA CMQ NON E' COLPA LORO: LORO VANNO A INTERVISTARE GENTE FAMOSA, PROPRIETARI DI PALESTRE PIENE ZEPPE DI ATTREZZI (MA SE GLI CHIEDI IL POWER RACK, TI DICONO KE NN SERVE), E QUINDI E' CHIARO CHE L'IGNORANZA SUL BB VIENE DIFFUSA.
        Vero...vero...lo stesso lo dico anche io...a me piace quel giornale per quanto riguarda le cazzate sulal psicologia femminile, il sesso, le altre cose pratiche ecc ecc..

        Ma per quanto riguarda la palestra è 0..ed in un articolo un loro giornalista l'ha scritto...l'ha ammesso "con quello che vi diciamo noi riuscirete a rimettervi un po in moto ma difficilmente ingrosserete"...poi cmq ogni mese si contraddicono e cambiano tipi di programmi...seguendo le istruzioni di qualche barbone..

        CMQ NN CI CREDO...stavo per postarlo io quell'articolo del presidente della technogym...l'ho letto stamattina a colazione...DA MORIRE DAL RIDERE:.

        Ho sentito tantissime persone dire "io faccio palestra tranquillo...nn faccio la dieta perchè nn voglio diventare un armadio"...ma *****...dovrebbero capire che il problema nn si pone perchè pure diventare una seggiola è difficile..pensa un armadio...

        PIER SILVIO BERLUSCONI: ok...è sicuramente piu simpatico del padre...ha un bel fisico...molto tranquillo..ma veramente la frase "NOTATE IL POLLICE DIETRO IL BILANCIERE.PRESA IMPECCABILE" riguardante la panca piana è da ridere! Ma come si fa a tenerlo cosi il bilanciere??? Ma che schifo...e qualche mese prima su MH parlavano di come si fa la panca...
        LO SQUAT al multipower lo lascio proprio stare

        Poi nell'articolo per quel poco che ho letto PS BERLUSCONI dice che la mattina si alza e prende AMINOACIDI (????) e va in palestra a stomaco vuoto..vabbè...

        Cmq su MH si vede l'ignoranza della gente che gestisce (CON GROSSI TITOLI) le palestre in italia...

        CONCLUSIONE: VOGLIO LA PALESTRA IN CASA
        - http://sberla54.altervista.org - My home page -
        - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎