Sono furioso...leggete tutti ....(è una vergogna)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Sono furioso...leggete tutti ....(è una vergogna)

Scusate ma sono veramente furioso.
    Mi faccio un culo così dalla mattina alla sera in palestra per promuovere gli allenamenti sensati e poi cosa ti viene fuori?
    Che Nerio Alessandri direttore della Technogym va a scrivere su Men's Healt delle stronzate apocalittiche e per di più contro il BII anche se indirettamente.
    Ora comunque vi riporto quello che ha scritto e mi ha mandato in bestia per la sua incompetenza

Pag.66

Domanda: Sollevando i pesi si diventa come i body builder?
    Risposta: Chi va in palestra per fare fitness non deve essere trattenuto dall'idea di potersi ritrovare con i bicipiti alla Braccio di Ferro o addominali da culturista.
    Sollevare pesi due, tre volte alla settimana, compiendo esercizi per ogni importante gruppo muscolare, tonifica e leviga la muscolatura, ma non arriva mai a creare ipertrofia.
    Lo sviluppo muscolare dei body builder (che a loro piace, e agli altri no) è frutto di allenamenti lunghissimi e quotidiani, che utilizzano tecniche sofisticate e che includono spesso anche il ricorso a farmaci e a una dieta speciale.
    (tratto da Men's Healt di Ottobre)

Ma la gente che lavora e vuole lavorare infondendo una certa verità non può essere screditata da queste stronzate che poi tutti credono sia il "vero".
    Se avevo l'e-mail di Alessandri gliele avrei dette quante un cane.
    Sono veramente arrabbiato.
    Ma vorrei sapere cosa ne pensate voi e come poter risollevare la questione, dopotutto se ci sarà gente di questo tipo in giro come ce n'è il 95& il nostro sforzo, la nostra crociata verrà vanificata.
  • Will
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 1170
    • 1
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Lasciami stare il mio vicino di casa!
    è un'imprenditore straordinario, come hai visto però nel campo dell'allenamento ha detto una parte di cavolate...ma anche del vero:

"Lo sviluppo muscolare dei body builder (che a loro piace, e agli altri no) è frutto di allenamenti lunghissimi e quotidiani, che utilizzano tecniche sofisticate e che includono spesso anche il ricorso a farmaci e a una dieta speciale"

ti sembra così distante dalla verità? prova a mettere su 50cm di braccio senza andare tutti i giorni in palestra assumendo ass.

Commenta

• gatsu
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1101
      • 0
      • 0
      • Send PM

secondo me il concetto di fondo é che non perché uno va in palestra deve aver paura,o credere di diventare come un BB solo perché solleva pesi.
      Quanta gente ho sentito dire "ma io mica n voglio diventa grosso,n armadio" come se fosse facile!
      cmq ha sbagliato di grosso nell'esprimersi
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

No ragazzi, lasciamo stare i concetti di fondo, anche perchè una persona normale che legge Mens' Healt e queste stronzate non riesce a capire la " verità di fondo" se c'è.
        Lui ha detto che non si può avere ipertrofia con allenamenti brevi con pochi esercizi e pochi giorni di allenamento.
        Quindi ha detto una cazzata apocalittica e basta.
        Sarà bravissimo nel suo lavoro, le macchine Technogym sono le migliori e tutto il resto, ma appunto dovrebbe fare ils uo lavoro e basta senza dire cazzate sulle riviste.
        ciao.

Commenta

• Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

Cazzate

Chi ti ha detto che per avere 50 di braccio devi andare tutti i giorni in palestra e imbotirti di aas.

Se non mi sbaglio, c'è gente su questo forum ( non io ) che ha un bicipite tra i 40-45 senza usare aas e senza andare tutti i giorni in palestra ( vedi Sauron e altri ).

Inoltre Sauron, mi sà che non usi neanche integratori !!!

Allora come la mettiamo !!! Noi andiamo in palestra per fare quello che ci piace di più e non per fare i bulli che vanno nelle super-palestre con cinquanta bici TECHNOGYM e tutti i machinari progettati per il " WELLNESS " come dicono loro.

Chi vuole l'ipertrofia c'è la fà anche con l'aria ( ESAGERO...) Ci vuole volontà, perseveranza e organizazione.

E chiaro che se vai in palestra per fare i tuoi 20 min di corsa o di bike è chiaro che non cresci... non è mica l'aria della palestra che ti fà crescere muscolarmente.

Il doping è una scorciatoia pericolosa e per chi vuole prenderla sono fatti suoi. Io arriverò più tardi ma ci arriverò. Chi ha detto che non c'è la devo fare perchè non mi dopo o non vado 7 / 7 in palestra ?

Commenta

• vance
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2001
            • 2352
            • 1
            • 0
            • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
            • Send PM

sì, invece l'articolo con il figlio del berlusca con tanto di squat al multipower e panca con presa falsa bellissima operazione di lecchinaggio
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Will
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 1170
              • 1
              • 0
              • Forlì
              • Send PM

Re: Cazzate

Originally posted by Max2710
              Chi ti ha detto che per avere 50 di braccio devi andare tutti i giorni in palestra e imbotirti di aas.

Se non mi sbaglio, c'è gente su questo forum ( non io ) che ha un bicipite tra i 40-45 senza usare aas e senza andare tutti i giorni in palestra ( vedi Sauron e altri ).

Allora come la mettiamo !!! Noi andiamo in palestra per fare quello che ci piace di più e non per fare i bulli che vanno nelle super-palestre con cinquanta bici TECHNOGYM e tutti i machinari progettati per il " WELLNESS " come dicono loro.

Chi vuole l'ipertrofia c'è la fà anche con l'aria ( ESAGERO...) Ci vuole volontà, perseveranza e organizazione.

E chiaro che se vai in palestra per fare i tuoi 20 min di corsa o di bike è chiaro che non cresci... non è mica l'aria della palestra che ti fà crescere muscolarmente.

Il doping è una scorciatoia pericolosa e per chi vuole prenderla sono fatti suoi. Io arriverò più tardi ma ci arriverò. Chi ha detto che non c'è la devo fare perchè non mi dopo o non vado 7 / 7 in palestra ?

tra un braccio da 45 ed un 50 c'è un abisso! da 40 a 50 ce ne sono 2 di abisi!!!

poi tieni presente che sauron(come molti altri del forum, vedi body80,shawn, andrea) sono dei veri talenti genetici.
              Non tutti possono passare i 45cm di braccio da natural, poi è bello leggere mc Robert e crederlo, ma NON è così.

Commenta

• gatsu
                Bodyweb Member
                • May 2001
                • 1101
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by vance
                sì, invece l'articolo con il figlio del berlusca con tanto di squat al multipower e panca con presa falsa bellissima operazione di lecchinaggio
                io c'ho anche l'abbanamento a MH
                certo che de cazzate se ne vedono scritte parecchie.
                poi ripetono sempre le stesse cazzate 1 milione de volte!
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• King Kamali
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 615
                  • 0
                  • 0
                  • Parma
                  • Send PM

shhhhhh tacete.. che ho visto la pubblicità della Technogym su questo sito..
                  Steel Warrior

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Re: Re: Cazzate

Originally posted by Will

tra un braccio da 45 ed un 50 c'è un abisso! da 40 a 50 ce ne sono 2 di abisi!!!

poi tieni presente che sauron(come molti altri del forum, vedi body80,shawn, andrea) sono dei veri talenti genetici.
                    Non tutti possono passare i 45cm di braccio da natural, poi è bello leggere mc Robert e crederlo, ma NON è così.
                    Esatto!
                    Io è ormai da un bel po' che ho superato i 40 da natural!
                    Pero' sono sicuro che non arrivero' mai a 50 senza arrivare ad una % di massa grassa del 20%.
                    Gia' 45 è un traguardo al quale non tutti possono ambire.
                    Tuttavia io quando ho iniziato avevo 33cm. Ho aggiunto con dicreta semplicita' i 40. Per passare da 40 a 43 ti assicuro che ho sudato tantissimo!
                    E credo che sudero' ancora di piu' per passare a 45!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Max2710
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2001
                      • 1714
                      • 1
                      • 0
                      • Svizzera
                      • Send PM

Per l'appunto

Io è ormai da un bel po' che ho superato i 40 da natural!

Tuttavia io quando ho iniziato avevo 33cm. Ho aggiunto con dicreta semplicita' i 40. Per passare da 40 a 43 ti assicuro che ho sudato tantissimo!
                      E credo che sudero' ancora di piu' per passare a 45! [/B][/QUOTE]

Lo dici anche tu... vedi che 10 cm gli hai messi su... con l'aria in baratoli della Technogym o con la bike della Technogym ?

E chiaro che più si va avanti e più è dura... cmq già un 40 di braccio fà impresione e per i canoni della gente sei già un dopato !!!

Allora avanti chi dice che con volontà e sacrificio non ci si arrivi... anche senza i super-macchinari Technogym.

Io non ho niente contro la Technogym, anzi la mia palestra ha solo macchinari Technogym e sono ottimi.

Ma non bisogna dire cazzate...

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

uaahahhahahah!
                        bella questa!

pensare che dexter jackson si allena 3 volte la settimana ed è finalista al mister.olympia..
                        e yates si allenava 4 volte alla settimana...

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

E' difficile far capire in due parole a chi ne è fuori il concetto di ipertrofia e di sviluppo muscolare...prova immaginarti: devi sempre arrivare a cedimento (e qui inizia la solita solfra per far capire il concetto di intensita' e di cedimento e poi via a spiegare le fibbre .... ) e poi avanti ...devi dare il tempo al muscolo di compensare e supercompensare ....e allora avanti ancora con le domade solite ....tipo: ma io dopo 2 giorni non mi fanno piu' male i muscoli vuol dire che posso gia' riallenarli? ....e tu inizi ad incazzarti spigando loro ..ma loro non capiscono e tu avanti con degli esempi ... ma niente loro de coccio!!!!!! a questo punto passi all'infrequente ...e qui si raggiunge il massimo dell'orgasmo perche' la classica affermazione è....ARNOLD AI SUOI TEMPI SI ALLENAVA 6 GIORNI SU 7 DUE VOLTE AL GIORNO! a me di solito in questo punto se ho i maroni girati lo mando a fare in culo! altrimenti prendo un po' d'aria e ripeto sperando che qualcosa possa entrargli nel cranio.
                          Capisci ora? molto piu' semplice e meno impegnato le due parole del Sign Tecnogym!
                          ciao
                          Enrico e stop!

Commenta

• Gawain
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2000
                            • 13919
                            • 74
                            • 41
                            • Italia
                            • Send PM

Re: Cazzate

Originally posted by Max2710

...ed è vegetariano
                            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Originally posted by ErikZ
                              E' difficile far capire in due parole a chi ne è fuori il concetto di ipertrofia e di sviluppo muscolare...prova immaginarti: devi sempre arrivare a cedimento (e qui inizia la solita solfra per far capire il concetto di intensita' e di cedimento e poi via a spiegare le fibbre .... ) e poi avanti ...devi dare il tempo al muscolo di compensare e supercompensare ....e allora avanti ancora con le domade solite ....tipo: ma io dopo 2 giorni non mi fanno piu' male i muscoli vuol dire che posso gia' riallenarli? ....e tu inizi ad incazzarti spigando loro ..ma loro non capiscono e tu avanti con degli esempi ... ma niente loro de coccio!!!!!! a questo punto passi all'infrequente ...e qui si raggiunge il massimo dell'orgasmo perche' la classica affermazione è....ARNOLD AI SUOI TEMPI SI ALLENAVA 6 GIORNI SU 7 DUE VOLTE AL GIORNO! a me di solito in questo punto se ho i maroni girati lo mando a fare in culo! altrimenti prendo un po' d'aria e ripeto sperando che qualcosa possa entrargli nel cranio.
                              Capisci ora? molto piu' semplice e meno impegnato le due parole del Sign Tecnogym!
                              ciao
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                              X