Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Terminato ciclo forza...results
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiocomplimenti davvero!!
mi lascia un po' perplesso il 2x2... solitamente non si tende ad aumentare il n° di serie quando le rip scendono?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiocomplimenti davvero!!
mi lascia un po' perplesso il 2x2... solitamente non si tende ad aumentare il n° di serie quando le rip scendono?
colpa mia, mi son dimenticato di inserire le percentuali di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio100% del massimale
colpa mia, mi son dimenticato di inserire le percentuali di carico
se fosse realmente il tuo massimale ne faresti 1 sola rep, per cui un 2x2 si attesta intorno al 90/95% del massimaleOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioQuesta frase è contraddittoria
se fosse realmente il tuo massimale ne faresti 1 sola rep, per cui un 2x2 si attesta intorno al 90/95% del massimale
si ma ci arrivi al 2x2... e, se tutto è andato bene, lo fai col 100% cioè con il tuo vecchio massimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioQuesta frase è contraddittoria
se fosse realmente il tuo massimale ne faresti 1 sola rep, per cui un 2x2 si attesta intorno al 90/95% del massimale
è il 100% del suo vekkio kmassimale, quello di inizio ciclo... grazie ai miglioramenti nelle prime 7 settimane si dovrebbe riuscire a portare a termine il tutto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi ma ci arrivi al 2x2... e, se tutto è andato bene, lo fai col 100% cioè con il tuo vecchio massimale
abbiam postato assiemele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi ma ci arrivi al 2x2... e, se tutto è andato bene, lo fai col 100% cioè con il tuo vecchio massimaleOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
è il 100% del suo vekkio kmassimale, quello di inizio ciclo... grazie ai miglioramenti nelle prime 7 settimane si dovrebbe riuscire a portare a termine il tutto...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioa ok se riferito al vecchio massimalele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon per rompere le balle,ma per avere quasi 140kg di squat full sei una **** nello stacco
sarebbe più proporzionato un 180-190
per il resto, rinnovo i complimenti
Commenta
-
Commenta