ossatura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marunde91
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 76
    • 4
    • 7
    • Send PM

diciamo le cose cm stanno chi ha un ossatura pesante (polso prossimo ai 20 cm) è avvantaggiato, poi bisogna tenere conto della lunghezza delle braccia

Commenta

• supervalentino
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

è avvantaggiato quindi questo preclude che uno alto 1 e 70 con un poldo di 15,5 cm possa diventare grosso e muscoloso? io non ci capisco c'è chi dice di no c'è chi dice di si non capisco mica come funziona c'è chi parla di hardgainer io non riesco mica a capre...

Commenta

• Marunde91
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 76
        • 4
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggio
        è avvantaggiato quindi questo preclude che uno alto 1 e 70 con un poldo di 15,5 cm possa diventare grosso e muscoloso? io non ci capisco c'è chi dice di no c'è chi dice di si non capisco mica come funziona c'è chi parla di hardgainer io non riesco mica a capre...
        nn ho detto questo e lascia perdere ste cazzate dell'hardgainer e allenati!!

Commenta

• Drakul
          Registered User
          • Apr 2008
          • 5047
          • 201
          • 115
          • Milano (più o meno)
          • Send PM

ma veramente...ma che ***** te ne frega quanto deve essere di polso? ti alleni e via, metti su i muscoli e baffangolo... madonna quante seghe (mentali e non..almeno irrobustisce il polso...)...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Gold's Gym (California)
            • Send PM

Magna e spingi,inutile pensare a quanto si potrà crescere,se si ha il polso piccolo o no,braccia lunghe o capi muscolari corti......tutto tempo perso,bisogna allenarsi sodo e i risultati arriveranno
            Matt10

Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Cris_RM
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 1911
              • 91
              • 28
              • Roma
              • Send PM

...vale intanto punto uno ci si allena per il piacere di farlo, che si diventi grossi è un effetto collaterale desiderato e basta.

Tu inzia ad allenarti per trovare con un po di tempo quelle sensazioni, come il pump tanto caro ad Arnold che danno senso alla singola seduta di allenamento.

Poi è chiaro che ognuno ha il proprio limite genetico.

LA cosa che devi metterti in testa è una sola, allenandoti e nutrendoti con intelligenza, costanza ed un minimo di sacrificio diventerai SICURAMENTE molto più grosso di quanto non otterresti restandotene a casa.

Quanto grosso?

Dipende in gran parte da te, quindi come sopra basta ciance e pensa a spingere il ferro.

Commenta

• agguanta
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 1487
                • 43
                • 91
                • Busto Arsizio
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggio
                nn ho detto questo e lascia perdere ste cazzate dell'hardgainer e allenati!!
                Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                ma veramente...ma che ***** te ne frega quanto deve essere di polso? ti alleni e via, metti su i muscoli e baffangolo... madonna quante seghe (mentali e non..almeno irrobustisce il polso...)...
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Magna e spingi,inutile pensare a quanto si potrà crescere,se si ha il polso piccolo o no,braccia lunghe o capi muscolari corti......tutto tempo perso,bisogna allenarsi sodo e i risultati arriveranno
                sigpic
                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• mastro gariboldi
                  Banned
                  • Jul 2008
                  • 777
                  • 40
                  • 54
                  • Send PM

l'ossatura piccola polso intorno ai 15,5 16 cm può incidere in modo negatico sulla creazione di una massa adatta a gareggiare in gare natural?
                  no anzi, potresti risultare molto più elegante di chi ha un'ossatura pesante

Commenta

• agguanta
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 1487
                    • 43
                    • 91
                    • Busto Arsizio
                    • Send PM

tutto è relativo dipende da come ci si allena-magna..e da quante pippe mentali come questa vi fate
                    sigpic
                    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• Drakul
                      Registered User
                      • Apr 2008
                      • 5047
                      • 201
                      • 115
                      • Milano (più o meno)
                      • Send PM

le pippe mentali aumentano lo stimolo anabolico?

Commenta

• agguanta
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 1487
                        • 43
                        • 91
                        • Busto Arsizio
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                        le pippe mentali aumentano lo stimolo anabolico?
                        forse ma cmq sono inversamente proporzionali
                        sigpic

Commenta

• Drakul
                          Registered User
                          • Apr 2008
                          • 5047
                          • 201
                          • 115
                          • Milano (più o meno)
                          • Send PM

giusta correlazione esimio collega...

mentre quelle invece fisiche sono direttamente proporzionali aggiungerei...

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            Beh dai un minimo di problema c'è...se mi viene a dare istruzioni un trainer che pesa 20kg meno di me, senza cattiveria ma continuo a fare quello che stavo facendo.
                            E' un problema piuttosto "grosso", giusto per restare in tema.

- Se vado da un esperto di alimentazione sportiva mi aspetto di vedere i risultati su di lui prima di tutto.
                            - Se vado da un culturista per chiedere dei consigli deve sicurante avere la parvenza di uno che si allena
                            - Se vado da un powerlifter per un programma serio per la forza, mi aspetto che sia più forte del sottoscritto considerando la stessa categoria di peso.

Sicuramente non mi fido di un istruttore secco e debole, anzi non lo prendo proprio in considerazione. E' successo un fatto analogo in sala pesi mentre eseguivo il rematore T bar. La persona che mi ha fatto osservazione fa 80 kg di panca e di rematore non l' ho mai visto caricare più di 60 kg. Secondo lui caricavo troppo e mi ha detto che finirò in ortopedia. Non gli ho neppure risposto...
                            Last edited by Paul_Anderson; 11-09-2008, 12:03:15.
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio

- Se vado da un esperto di alimentazione sportiva mi aspetto di vedere i risultati su di lui prima di tutto.
                              - Se vado da un culturista per chiedere dei consigli deve sicurante avere la parvenza di uno che si allena
                              - Se vado da un powerlifter per un programma serio per la forza, mi aspetto che sia più forte del sottoscritto considerando la stessa categoria di peso.

...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

l'ossatura piccola polso intorno ai 15,5 16 cm può incidere in modo negatico sulla creazione di una massa adatta a gareggiare in gare natural?
                                No, sono seghe mentali.
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X