diciamo le cose cm stanno chi ha un ossatura pesante (polso prossimo ai 20 cm) è avvantaggiato, poi bisogna tenere conto della lunghezza delle braccia
ossatura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggioè avvantaggiato quindi questo preclude che uno alto 1 e 70 con un poldo di 15,5 cm possa diventare grosso e muscoloso? io non ci capisco c'è chi dice di no c'è chi dice di si non capisco mica come funziona c'è chi parla di hardgainer io non riesco mica a capre...
Commenta
-
-
Magna e spingi,inutile pensare a quanto si potrà crescere,se si ha il polso piccolo o no,braccia lunghe o capi muscolari corti......tutto tempo perso,bisogna allenarsi sodo e i risultati arriverannoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
...vale intanto punto uno ci si allena per il piacere di farlo, che si diventi grossi è un effetto collaterale desiderato e basta.
Tu inzia ad allenarti per trovare con un po di tempo quelle sensazioni, come il pump tanto caro ad Arnold che danno senso alla singola seduta di allenamento.
Poi è chiaro che ognuno ha il proprio limite genetico.
LA cosa che devi metterti in testa è una sola, allenandoti e nutrendoti con intelligenza, costanza ed un minimo di sacrificio diventerai SICURAMENTE molto più grosso di quanto non otterresti restandotene a casa.
Quanto grosso?
Dipende in gran parte da te, quindi come sopra basta ciance e pensa a spingere il ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggionn ho detto questo e lascia perdere ste cazzate dell'hardgainer e allenati!!Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma veramente...ma che ***** te ne frega quanto deve essere di polso? ti alleni e via, metti su i muscoli e baffangolo... madonna quante seghe (mentali e non..almeno irrobustisce il polso...)...Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMagna e spingi,inutile pensare a quanto si potrà crescere,se si ha il polso piccolo o no,braccia lunghe o capi muscolari corti......tutto tempo perso,bisogna allenarsi sodo e i risultati arriverannosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggiol'ossatura piccola polso intorno ai 15,5 16 cm può incidere in modo negatico sulla creazione di una massa adatta a gareggiare in gare natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiole pippe mentali aumentano lo stimolo anabolico?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh dai un minimo di problema c'è...se mi viene a dare istruzioni un trainer che pesa 20kg meno di me, senza cattiveria ma continuo a fare quello che stavo facendo.
- Se vado da un esperto di alimentazione sportiva mi aspetto di vedere i risultati su di lui prima di tutto.
- Se vado da un culturista per chiedere dei consigli deve sicurante avere la parvenza di uno che si allena
- Se vado da un powerlifter per un programma serio per la forza, mi aspetto che sia più forte del sottoscritto considerando la stessa categoria di peso.
Sicuramente non mi fido di un istruttore secco e debole, anzi non lo prendo proprio in considerazione. E' successo un fatto analogo in sala pesi mentre eseguivo il rematore T bar. La persona che mi ha fatto osservazione fa 80 kg di panca e di rematore non l' ho mai visto caricare più di 60 kg. Secondo lui caricavo troppo e mi ha detto che finirò in ortopedia. Non gli ho neppure risposto...Last edited by Paul_Anderson; 11-09-2008, 12:03:15.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
- Se vado da un esperto di alimentazione sportiva mi aspetto di vedere i risultati su di lui prima di tutto.
- Se vado da un culturista per chiedere dei consigli deve sicurante avere la parvenza di uno che si allena
- Se vado da un powerlifter per un programma serio per la forza, mi aspetto che sia più forte del sottoscritto considerando la stessa categoria di peso.
..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggiol'ossatura piccola polso intorno ai 15,5 16 cm può incidere in modo negatico sulla creazione di una massa adatta a gareggiare in gare natural?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta