If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vorrei vedere questi bicipiti e soprattutto avambracci grossi...cmq se proprio vogliamo parlarne, un polso piccolo aumenta ancor di più la percezione di braccia "grosse"
braccia veramente grosse su ossatura fine creano un effetto ottico fantastico, sopratutto se abbinate a ventri muscolari lunghi. poi bisogna vedere tu che intendi per avambracci e bicipiti grossi
ecco le risposte!
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
io sono di poco più alto..e mi ritrovo una ossatura da canarino
sinceramente 16 cm mi sembrano una cosa abbastanza normale per una persona di 170cm, per carita magari piu tendente al sottile ma non comunque piu di tanto.
sinceramente 16 cm mi sembrano una cosa abbastanza normale per una persona di 170cm, per carita magari piu tendente al sottile ma non comunque piu di tanto.
per poco piu alto quanto intendi?
ah non avevo letto dei 16 cm...
io sono 1.73-74, un mezzo nano
eh amico..considera che in veneto c'è l'altezza media maggiore di tutta italia (insieme ai friulani)... considera che il più basso dei miei amici, oltre a me, è 1.84.... e dei miei colleghi di lavoro non c'è nessuno sotto l'1.80... vivo in un mondo di corazzieri...
drakul abbiamo la stessa identica costituzione anche io 15,5 cm di polso e solo qualche cm di altezza in meno di te ma per curiosità esiste o è esistito qualche bodybuilder con più o meno la mia costituzione?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta