ossatura

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

Originariamente Scritto da supervalentino Visualizza Messaggio
    drakul abbiamo la stessa identica costituzione anche io 15,5 cm di polso e solo qualche cm di altezza in meno di te ma per curiosità esiste o è esistito qualche bodybuilder con più o meno la mia costituzione?
    come costituzione non so, ma come altezza si è tutti sui 1,75 circa...almeno così ho letto in giro...

in ogni caso ha ragione dj ross...

l'impegno che ci metti per farti ste seghe mentali usale per tirare su la ghisa

Commenta

• agguanta
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 1487
      • 43
      • 91
      • Busto Arsizio
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio

l'impegno che ci metti per farti ste seghe mentali usale per tirare su la ghisa
      parole sante
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• supervalentino
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

ragazzi io vi ho chiesto queste cose perchè il mio sogno sarebbe fare il personal trainer perchè la palestra mi appassiona tantissimo per questo volevo sapere che se mi impegno e mangio bene nonostante una genetica sfavorevole riuscirò ad avere un fisico da istruttore

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

ragazzi io vi ho chiesto queste cose perchè il mio sogno sarebbe fare il personal trainer perchè la palestra mi appassiona tantissimo per questo volevo sapere che se mi impegno e mangio bene nonostante una genetica sfavorevole riuscirò ad avere un fisico da istruttore
          Guarda,ci sono certi istruttori così sekki ke se si mettono di profilo spariscono quindi il fisico nn è requisito necessario x diventare istruttore....certo è ke un istruttore ben piazzato a me personalmente ispira più fiducia di un secco
          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• simone86sp
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 29
            • 1
            • 0
            • Send PM

I body builders con l'ossatura piccola sono avvantaggiati nelle gare di altezza peso, perchè hanno l'ossatura più leggera. E comunque più l'osso è piccolo e più si nota lo sviluppo muscolare.

PS: di istruttori ce ne sono di grossi e di magri, ovviamente se devo chiedere un consiglio mi fido di piu di uno che fa delle gare o comunque preparato piuttosto che da un istruttore messo li cosi senza fisico che neppure si allena.

Anche io a ottobre inizio a fare l'istruttore in affiancamento, poi vado a fare dei corsi di istruttore, poi spero che mi prendano
            Last edited by simone86sp; 08-09-2008, 00:59:37.
            sigpic

Commenta

• agguanta
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 1487
              • 43
              • 91
              • Busto Arsizio
              • Send PM

non vedo dove sia il problema
              sigpic
              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                non vedo dove sia il problema
                Beh dai un minimo di problema c'è...se mi viene a dare istruzioni un trainer che pesa 20kg meno di me, senza cattiveria ma continuo a fare quello che stavo facendo.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Drakul
                  Registered User
                  • Apr 2008
                  • 5047
                  • 201
                  • 115
                  • Milano (più o meno)
                  • Send PM

beh, dipende... io onestamente, se viene lì uno come master che ti dice "infilati un bastone nel culo mentre fai squat che diventi grosso" penso sia un *****ne, mentre se viene lì un secco e mi dice "infilati un bastone nel culo mentre fai squat che diventi grosso grazie alla dilatazione dell'ossatura del tronco e la produzione di GH grazie all'interazione tra i villi intestinali e le schegge di legno del bastone" allora io ci penso...

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                    beh, dipende... io onestamente, se viene lì uno come master che ti dice "infilati un bastone nel culo mentre fai squat che diventi grosso" penso sia un *****ne, mentre se viene lì un secco e mi dice "infilati un bastone nel culo mentre fai squat che diventi grosso grazie alla dilatazione dell'ossatura del tronco e la produzione di GH grazie all'interazione tra i villi intestinali e le schegge di legno del bastone" allora io ci penso...
                    e non ti verrebbe da fargli la domanda, perchè allora visto che sai come si fa, non sei grosso anche tu? Chi studia molto sui libri, può avere nozioni giuste e maggiori di chi si allena, ma tendo cmq a fidarmi di più di chi i pesi li ha presi in mano e parla di cose che conosce sul campo.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• supervalentino
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 12
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma se uno è costituzionalmentye piccolo e si è allenato e ha sviluppato i suoi muscoli e un fisico proporzionato penso che lo possa fare

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

ma se uno è costituzionalmentye piccolo e si è allenato e ha sviluppato i suoi muscoli e un fisico proporzionato penso che lo possa fare
                        beh certo.

Commenta

• Cris_RM
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 1911
                          • 91
                          • 28
                          • Roma
                          • Send PM

...tanto per rincuorare valentino, io ho sedici centimetri di polso e sono alto un metro e novanta.

Non ho mai pensato di gareggiare, le gare altezza peso non mi dicono nulla visto che il body building è un'altra cosa (ma sono pareri personali), ma è il solo limite che ho avuto negli ultimi venti anni.

Il BB è gara prima di tutti contro se stessi e si può vincere anche restando cani secchi così come perdere con cinquanta di braccio.

Quanto al tuo voler diventare istruttore un consiglio solo, quando si parla di pesi se una cosa la studi puoi comprenderla ma solo se la provi puoi giudicarla.

Quindi meno onanismo mentale e più ferro, come suggerito, sono la giusta risposta.

Commenta

• grufo
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 100
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

...azzo ma io che sono solo 1.69...e ho 18.2 di polso sono così fuori dal comune?
                            www.edizionitrecento.com

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
                              ...azzo ma io che sono solo 1.69...e ho 18.2 di polso sono così fuori dal comune?
                              semplicemente hai un'ossatura bella pesante.

Commenta

• Drakul
                                Registered User
                                • Apr 2008
                                • 5047
                                • 201
                                • 115
                                • Milano (più o meno)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                e non ti verrebbe da fargli la domanda, perchè allora visto che sai come si fa, non sei grosso anche tu? Chi studia molto sui libri, può avere nozioni giuste e maggiori di chi si allena, ma tendo cmq a fidarmi di più di chi i pesi li ha presi in mano e parla di cose che conosce sul campo.
                                certo, ma onestamente, non sono il tipo di persona che ascolta solo una campana.. cercherei cmq anche qualcuno di esperienza "sul campo" con cui confrontarmi... quello che intendo è che in ogni caso non escluderei a priori l'opinione "del sekko" nel pianificare il mio allenamento solo per via della sua corporatura

Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                semplicemente hai un'ossatura bella pesante.
                                o ti sei dimenticato di levarti l'orologio quando prendevi le misure

Commenta

Working...
                                X