If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
drakul abbiamo la stessa identica costituzione anche io 15,5 cm di polso e solo qualche cm di altezza in meno di te ma per curiosità esiste o è esistito qualche bodybuilder con più o meno la mia costituzione?
come costituzione non so, ma come altezza si è tutti sui 1,75 circa...almeno così ho letto in giro...
in ogni caso ha ragione dj ross...
l'impegno che ci metti per farti ste seghe mentali usale per tirare su la ghisa
ragazzi io vi ho chiesto queste cose perchè il mio sogno sarebbe fare il personal trainer perchè la palestra mi appassiona tantissimo per questo volevo sapere che se mi impegno e mangio bene nonostante una genetica sfavorevole riuscirò ad avere un fisico da istruttore
ragazzi io vi ho chiesto queste cose perchè il mio sogno sarebbe fare il personal trainer perchè la palestra mi appassiona tantissimo per questo volevo sapere che se mi impegno e mangio bene nonostante una genetica sfavorevole riuscirò ad avere un fisico da istruttore
Guarda,ci sono certi istruttori così sekki ke se si mettono di profilo spariscono quindi il fisico nn è requisito necessario x diventare istruttore....certo è ke un istruttore ben piazzato a me personalmente ispira più fiducia di un secco
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
I body builders con l'ossatura piccola sono avvantaggiati nelle gare di altezza peso, perchè hanno l'ossatura più leggera. E comunque più l'osso è piccolo e più si nota lo sviluppo muscolare.
PS: di istruttori ce ne sono di grossi e di magri, ovviamente se devo chiedere un consiglio mi fido di piu di uno che fa delle gare o comunque preparato piuttosto che da un istruttore messo li cosi senza fisico che neppure si allena.
Anche io a ottobre inizio a fare l'istruttore in affiancamento, poi vado a fare dei corsi di istruttore, poi spero che mi prendano
non vedo dove sia il problema
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Beh dai un minimo di problema c'è...se mi viene a dare istruzioni un trainer che pesa 20kg meno di me, senza cattiveria ma continuo a fare quello che stavo facendo.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
beh, dipende... io onestamente, se viene lì uno come master che ti dice "infilati un bastone nel culo mentre fai squat che diventi grosso" penso sia un *****ne, mentre se viene lì un secco e mi dice "infilati un bastone nel culo mentre fai squat che diventi grosso grazie alla dilatazione dell'ossatura del tronco e la produzione di GH grazie all'interazione tra i villi intestinali e le schegge di legno del bastone" allora io ci penso...
beh, dipende... io onestamente, se viene lì uno come master che ti dice "infilati un bastone nel culo mentre fai squat che diventi grosso" penso sia un *****ne, mentre se viene lì un secco e mi dice "infilati un bastone nel culo mentre fai squat che diventi grosso grazie alla dilatazione dell'ossatura del tronco e la produzione di GH grazie all'interazione tra i villi intestinali e le schegge di legno del bastone" allora io ci penso...
e non ti verrebbe da fargli la domanda, perchè allora visto che sai come si fa, non sei grosso anche tu? Chi studia molto sui libri, può avere nozioni giuste e maggiori di chi si allena, ma tendo cmq a fidarmi di più di chi i pesi li ha presi in mano e parla di cose che conosce sul campo.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
...tanto per rincuorare valentino, io ho sedici centimetri di polso e sono alto un metro e novanta.
Non ho mai pensato di gareggiare, le gare altezza peso non mi dicono nulla visto che il body building è un'altra cosa (ma sono pareri personali), ma è il solo limite che ho avuto negli ultimi venti anni.
Il BB è gara prima di tutti contro se stessi e si può vincere anche restando cani secchi così come perdere con cinquanta di braccio.
Quanto al tuo voler diventare istruttore un consiglio solo, quando si parla di pesi se una cosa la studi puoi comprenderla ma solo se la provi puoi giudicarla.
Quindi meno onanismo mentale e più ferro, come suggerito, sono la giusta risposta.
e non ti verrebbe da fargli la domanda, perchè allora visto che sai come si fa, non sei grosso anche tu? Chi studia molto sui libri, può avere nozioni giuste e maggiori di chi si allena, ma tendo cmq a fidarmi di più di chi i pesi li ha presi in mano e parla di cose che conosce sul campo.
certo, ma onestamente, non sono il tipo di persona che ascolta solo una campana.. cercherei cmq anche qualcuno di esperienza "sul campo" con cui confrontarmi... quello che intendo è che in ogni caso non escluderei a priori l'opinione "del sekko" nel pianificare il mio allenamento solo per via della sua corporatura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta