Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao A Tutti, Chiedo Consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao A Tutti, Chiedo Consigli.

    Questo E' Il Mio Primo Post E Quindi Colgo L'occasione Per Salutare Tutti.
    Oltre Ai Saluti Volevo Sottoporre Alla Vostra Analisi La Mia Situazione:
    Sono Alto Circa 1,70 E Peso 54 Kg. E' Circa Un Anno Che Mi Alleno E In Questo Perido Ho Aumentato La Mia Massa Di Poco Piu' Di 3 Kg.
    Il Mio Obbiettivo E' Di Raggiungere Almeno I 60 Kg!!
    Ultimamamente Ho Cambiato Il Tipo Di Allenamento Proprio Per Ottenere Questo Risultato.
    Ora Mi Alleno 5 Volte A Settimana Allenando Solo Un Gruppo Muscolare A Seduta. Sapendo Che Oltre All'allenamento La Dieta Ha Una Notevole Importanza Volevo Integrare La Mia Dieta Con Degli Integratori Proteici.
    Volevo Chiedere I Vostri Consigli Su Come Raggiungere Il Mio Obbiettivo.
    Grazie E Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da BODYBISCO Visualizza Messaggio
    Questo E' Il Mio Primo Post E Quindi Colgo L'occasione Per Salutare Tutti.
    Oltre Ai Saluti Volevo Sottoporre Alla Vostra Analisi La Mia Situazione:
    Sono Alto Circa 1,70 E Peso 54 Kg. E' Circa Un Anno Che Mi Alleno E In Questo Perido Ho Aumentato La Mia Massa Di Poco Piu' Di 3 Kg.
    Il Mio Obbiettivo E' Di Raggiungere Almeno I 60 Kg!!
    Ultimamamente Ho Cambiato Il Tipo Di Allenamento Proprio Per Ottenere Questo Risultato.
    Ora Mi Alleno 5 Volte A Settimana Allenando Solo Un Gruppo Muscolare A Seduta. Sapendo Che Oltre All'allenamento La Dieta Ha Una Notevole Importanza Volevo Integrare La Mia Dieta Con Degli Integratori Proteici.
    Volevo Chiedere I Vostri Consigli Su Come Raggiungere Il Mio Obbiettivo.
    Grazie E Ciao
    Ti dico che personalmente non piace l'allenamento di un gruppo al giorno, semplicemente perchè non riposi e se vuoi prendere peso il riposo è necessario, per le dieta dovresti postare l'attuale per poi apportare correzioni, in merito agli integratori proteici appunto come dice il termine "integratori" vengono usati per integrare una dieta povera o per sostituire proteine dagli alimenti solidi.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      quotando tutto quello che dice linux io non posso far altro che aggiungere un bel

      magna e spigni!

      Sei sotto peso, prima di pensare all'integrazione, impara a mangiare correttamente come un vitello affamato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
        quotando tutto quello che dice linux io non posso far altro che aggiungere un bel

        magna e spigni!

        Sei sotto peso, prima di pensare all'integrazione, impara a mangiare correttamente come un vitello affamato
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          Come Mangi Attualmente ?

          Come Mai, Dopo Un Anno Che Ti Alleni, Fai Un Settore Muscolare Al Giorno ?

          Sei Enormemente Sottopeso, Ne Sei Cosciente ?

          Come Fai A Scrivere Così ? Mi Viene Il Crampo Al Tunnel Carpale...
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #6
            Sono Ben Cosciente Della Mia "tragica" Situazione E' Ben Per Questo Che Mi Sono Avvicinatoa A Questo Mondo!
            Cmq Sono Di Costituzione Esile Quindi Non Ho La Presunzione Di Raggiungere Chissa Che Livelli Di Massa.
            Ora So Che Mi Insulterete Ancora....gli Orari Di Lavoro Che Faccio Non Mi Permettono Di Seguire Una Dieta Ferrea Adatta All'aumento Della Massa Cosi' Avevo Pensato Di Integrarla Con Degli Integratori Proteici.
            Per Quanto Riguarda L'allenamento Volevo Provare Ad Allenare Un Gruppo Muscolare A Giorno Cosi' Da Poter Sempre Spingere Al Massimo Ogni Esecizio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              Come Mangi Attualmente ?

              Come Mai, Dopo Un Anno Che Ti Alleni, Fai Un Settore Muscolare Al Giorno ?

              Sei Enormemente Sottopeso, Ne Sei Cosciente ?

              Come Fai A Scrivere Così ? Mi Viene Il Crampo Al Tunnel Carpale...
              ahahahaha sei un elemento tattoos!

              cmq ha ragione, perchè fare un gruppo muscolare al giorno dopo solo un anno di allenamento? è una pratica che fanno solo gli atleti più avanzati, non di certo chi è alle prime armi...

              inoltre ricorda una cosa che pochi all'inizio capiscono (pure io non la capivo ed ora che l'ho capita, mi si è aperto un mondo ): i muscoli crescono durante le fasi di riposo... se non riposi, quando crescerà mai il muscolo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BODYBISCO Visualizza Messaggio
                Sono Ben Cosciente Della Mia "tragica" Situazione E' Ben Per Questo Che Mi Sono Avvicinatoa A Questo Mondo!
                Cmq Sono Di Costituzione Esile Quindi Non Ho La Presunzione Di Raggiungere Chissa Che Livelli Di Massa.
                Ora So Che Mi Insulterete Ancora....gli Orari Di Lavoro Che Faccio Non Mi Permettono Di Seguire Una Dieta Ferrea Adatta All'aumento Della Massa Cosi' Avevo Pensato Di Integrarla Con Degli Integratori Proteici.
                Per Quanto Riguarda L'allenamento Volevo Provare Ad Allenare Un Gruppo Muscolare A Giorno Cosi' Da Poter Sempre Spingere Al Massimo Ogni Esecizio.
                leggi quello che ti ho scritto dopo...non sempre l'allenarsi di più significa crescere di più...

                è chi si allena con intelligenza che progredisce...così ti affatichi e basta perchè non sei capace (non ti offendere, ma è così) di gestirti il carico di lavoro...

                cmq non devi per forza seguire una dieta ferrea...io non la seguo, seguo delle linee generali ed ora che sono in massa sto prendendo peso "di qualità"

                e ricorda...si chiamano "integratori" non "sostitutori"

                Commenta


                  #9
                  diciamo che una cosa l'ho capita; fino ad ora ho sbagliato tutto!!
                  visto che mediamente, allenandosi come si deve, si aumenta da mezzo kg a 1 kg,
                  sareste così gentili da farmi un esempio tipico di come ci si allena veramente per ottenere quei risultati.
                  grazie

                  Commenta


                    #10
                    io personalmente uso una split su 4 giorni fatta da manx...se usi l'opzione seach del forum la trovi...non si possono fare schede da zero...al massimo si possono modificare...
                    cmq non ti attaccare troppo ai numeri che ho dato...sono solo dati presi in giro...e nessuno è certo

                    Commenta


                      #11
                      ragazzo... qui si deve mangiare...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ragazzo... qui si deve mangiare...
                        già detto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎