ciao, ho comprato una sbarra da mettere alla porta per fare dorsali, ma mi è sorto un dubbio: devo fare la trazione portando il petto alla sbarra o portando la nuca?...in più considerato che max faccio 3 sertie da 3-4 ripetizioni fatte bene, dite che è inutile?
trazioni per dorsali at home
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioportare la nuca davanti alla sbarra è sconsigliato perchè potrebbe crearti problemi alle spalle.
fra l'altro non c'è verso di fare le trazioni dietro con la sbarra entroporta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioright.
fra l'altro non c'è verso di fare le trazioni dietro con la sbarra entroporta.
in sintesi se lo fai ti rompi le cornaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioin sintesi se lo fai ti rompi le corna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioportare la nuca davanti alla sbarra è sconsigliato perchè potrebbe crearti problemi alle spalle.
Per il fatto del numero di ripetizioni 3/4 sono un buon inizio...cerca di sforzarti e di aumentare nel tempo di una ripetizione alla volta fino ad arrivare a 10/12 ripetizioni e poi penserai ad eventuali sovraccarichi.
Magari se ti alleni con qualcuno puoi farti aiutare nella fase eccentrica (a salire) e scendere da solo molto lentamente, facendo la fase negativa dovrebbe aumentarti la forza e aiutarti ad aumentare le ripetizioni."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta