Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trazioni per dorsali at home

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trazioni per dorsali at home

    ciao, ho comprato una sbarra da mettere alla porta per fare dorsali, ma mi è sorto un dubbio: devo fare la trazione portando il petto alla sbarra o portando la nuca?...in più considerato che max faccio 3 sertie da 3-4 ripetizioni fatte bene, dite che è inutile?

    #2
    presa supina petto
    presa prona mento

    Commenta


      #3
      portare la nuca davanti alla sbarra è sconsigliato perchè potrebbe crearti problemi alle spalle.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        portare la nuca davanti alla sbarra è sconsigliato perchè potrebbe crearti problemi alle spalle.
        right.

        fra l'altro non c'è verso di fare le trazioni dietro con la sbarra entroporta.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          right.

          fra l'altro non c'è verso di fare le trazioni dietro con la sbarra entroporta.

          in sintesi se lo fai ti rompi le corna
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            in sintesi se lo fai ti rompi le corna
            e cmq non avresti spazio per allargare i gomiti.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              portare la nuca davanti alla sbarra è sconsigliato perchè potrebbe crearti problemi alle spalle.
              quoto.

              Per il fatto del numero di ripetizioni 3/4 sono un buon inizio...cerca di sforzarti e di aumentare nel tempo di una ripetizione alla volta fino ad arrivare a 10/12 ripetizioni e poi penserai ad eventuali sovraccarichi.

              Magari se ti alleni con qualcuno puoi farti aiutare nella fase eccentrica (a salire) e scendere da solo molto lentamente, facendo la fase negativa dovrebbe aumentarti la forza e aiutarti ad aumentare le ripetizioni.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎