Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aggiungete le gambe qui please...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    grazie per l'impegno comunque...!!

    ps. la scheda è di un mio amico e mio fratello, la mia la fa dorian..
    6 in ottime mani
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      6 in ottime mani
      o.t.

      un giorno mi spiegherai se alle 5 ti alzi come me, oppure se fai il pre-nanna su BW

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        l'idea di variare gli accoppiamenti nn è male, ma così il volume delle sedute nn è equilibrato, meglio fare un "classico" petto-tric dorso-bic gambe-spalle... modificando il meno possibile il tutto e considerando ke si deve sopperire alla mancanza dello squat farei una roba del genere...

        A-
        panca 4-6-6-10 120"
        spinte 30 3x8 90"
        croci 30 3x12 75"-60"
        panca stretta 4x6 90"
        dips 3x8 90"
        push down 2x12 60"

        b-
        Trazioni 4x6 120"
        Lat presa supina 3x8 90"
        rem 3x8 90"
        rem man 8-10-10-12 90"
        curl ez 6-8-8-12 90"
        curl hammer seduto 3x12 60"
        core...

        c-
        leg press: 6 8 8 10 2.00
        Affondi in camminata 3x10 1.5
        Leg curlSSleg ext 4x8+10 1.5
        pressa piedi "vicini" 2x15-20 1.00
        calf in piedi 4xmax 1.00
        lento 6-8-8-12 120"
        tirate al mento 4x8 90"
        alz lat 3x12-15 75"


        così mi piace di +...
        un ex in meno x i bic ci può stare, visto ke arrivano distrutti dalla sessione x il dorso, sicuramente + d quanto lo siano i tric dopo il petto... nn potendo fare squat questa mi sembra la soluzione migliore, come unica alternativa vedo una cosa tipo stacco+front squat+affondi+pressa letteralmente devastante ma a costo di fare una girata prima di ogni serie di front squat...

        @drakul: grazie 1000 x la fiducia, ma nn sn mica un esperto, sicuramente qua dentro c'è gente molto + preparata di me ke potrebbe dare consigli migliori dei miei
        eheheheh sicuramente sei più preparato di me sull'argomento e due cervelli messi insieme sono meglio di uno (specialmente se si tratta del mio )

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

          così mi piace di +...
          un ex in meno x i bic ci può stare, visto ke arrivano distrutti dalla sessione x il dorso, sicuramente + d quanto lo siano i tric dopo il petto... nn potendo fare squat questa mi sembra la soluzione migliore, come unica alternativa vedo una cosa tipo stacco+front squat+affondi+pressa letteralmente devastante ma a costo di fare una girata prima di ogni serie di front squat...

          @drakul: grazie 1000 x la fiducia, ma nn sn mica un esperto, sicuramente qua dentro c'è gente molto + preparata di me ke potrebbe dare consigli migliori dei miei

          Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
          eheheheh sicuramente sei più preparato di me sull'argomento e due cervelli messi insieme sono meglio di uno (specialmente se si tratta del mio )

          ragazzi ringrazio entrambi, gigi non ho capito il passaggio in grasetto...
          Il mio diario...!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            o.t.

            un giorno mi spiegherai se alle 5 ti alzi come me, oppure se fai il pre-nanna su BW
            a volte l'uno a volte l'altro...




            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            ragazzi ringrazio entrambi, gigi non ho capito il passaggio in grasetto...
            in pratica prima di ohni serie di front squat devi portare da solo il bil in posizione (visto ke 6 senza rack) in pratica, se il bil sta a terra dovresti fare prima uno stacco, poi una roba del genere http://video.google.it/videoplay?doc...an&vt=lf&hl=it

            con o senza accosciata e poi cominciare la serie...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎