mi togliete questo cazzuto dubbio meglio 2 o 3 allenamenti la settimana considerando che devo mettere su molta massa muscolare?
meglio 2 o 3 workout
Collapse
X
-
Re: meglio 2 o 3 workout
Originally posted by maxwell
mi togliete questo cazzuto dubbio meglio 2 o 3 allenamenti la settimana considerando che devo mettere su molta massa muscolare?
ciaoEnrico e stop!
-
-
Re: Re: meglio 2 o 3 workout
Originally posted by ErikZ
Dipende.....prova ad allenarti con una 3-split settimanale se vedi che hai un brusco rallentamento dei progressi o vai in overtraining allora forse sei piu' adatto a 2 allenamenti settimanali impara ad ascoltare il tuo corpo.
ciao"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Re: meglio 2 o 3 workout
Originally posted by maxwell
mi togliete questo cazzuto dubbio meglio 2 o 3 allenamenti la settimana considerando che devo mettere su molta massa muscolare?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by body2
Anche io mi trovo bene con 2 split, cmq è tutto soggettivo
Commenta
-
-
io mi sto allenando 3 volte a settimana con una 2-split(BII) da circa 3 settimane e proprio ora sono tornato sui miei massimali, adesso devo andare oltre e fino a quando i pesi sul mio bilancere aumenteranno, continuerò ad allenarmi 3 volte a settimana, se andrò in stallo non farò altro che provare ad allungare i tempi di recupero.
ricapitolando: meglio 2 o 3 allenamenti la settimana ?
provalo su te stesso! è così facile, parti con 3 e se i pesi non vanno su, riduci.
Commenta
-
-
Re: Re: meglio 2 o 3 workout
Originally posted by ErikZ
Dipende.....prova ad allenarti con una 3-split settimanale se vedi che hai un brusco rallentamento dei progressi o vai in overtraining allora forse sei piu' adatto a 2 allenamenti settimanali impara ad ascoltare il tuo corpo.
ciao
Commenta
-
Commenta