Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Trazioni in USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiodici ke è per questo sul serio o sei ironico?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono tra il serio e il faceto, ma la cosa se fosse veramente vera non mi stupirebbesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx ha ragione, sul fatto che FANNO LE TRAZIONI alla sbarra o alla lat machine in varie salse. Ho vari dvd a conferma,e cmq parlando con "loro", restano il bread and butter per l'ampiezza...........
Ed ha anche ragione che vista la stazza di certi in off-season, non è sicuramente pratico il sollevamento alla sbarra
Commenta
-
-
molto spesso i prof le abbandonano per una scelta di praticità esecutiva, infatti le macchine si dimostrano in grado di gestire pesi superiori con meno sforzi preparatori.
se noi nel nostro piccolo riusciamo ad effettuare una trazione anche con più di 50kg e sappiamo cosa significhi preparare la cintura, piegarsi, distendere le gambe, mettere a "posto" la cintura, muoversi barcollando verso l'attrezzo e sollevarsi, per poi ridiscendere e fare esattamente l'opposto, immaginiamo il prof che è in grado di gestire anche un centinaio di kg oltre il peso corporeo quale "fatica" deve affrontare per i preparativi. Cosa che non avviene con i macchinari.
Detto questo non è che non le fanno è che le utilizzano ad esempio come riscaldamento dorsale, oppure come il video di Platz, con tecniche discendenti altamente intensive, anche con variazioni sul tema.
Un estimatore delle trazioni è Poliquin.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiomolto spesso i prof le abbandonano per una scelta di praticità esecutiva, infatti le macchine si dimostrano in grado di gestire pesi superiori con meno sforzi preparatori.
se noi nel nostro piccolo riusciamo ad effettuare una trazione anche con più di 50kg e sappiamo cosa significhi preparare la cintura, piegarsi, distendere le gambe, mettere a "posto" la cintura, muoversi barcollando verso l'attrezzo e sollevarsi, per poi ridiscendere e fare esattamente l'opposto, immaginiamo il prof che è in grado di gestire anche un centinaio di kg oltre il peso corporeo quale "fatica" deve affrontare per i preparativi. Cosa che non avviene con i macchinari.
Detto questo non è che non le fanno è che le utilizzano ad esempio come riscaldamento dorsale, oppure come il video di Platz, con tecniche discendenti altamente intensive, anche con variazioni sul tema.
Un estimatore delle trazioni è Poliquin.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Non le fanno perchè non ce la fanno.......Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioVabbè bastava dire "è una cazzata" .
comunque non mi spiego come mai cutler, coleman, anke arnold per esempio non facevano/fanno trazioni...perlomeno nei film.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa sbaglio o in america non si usa fare ne trazioni ne dips!? in tutti i film ke ho visto nessuno fa le trazioni...e in due palestre americane ke ho visitato di persona non cè l'ombra di sbarre per appendersi....
toglietemi questa curiosità
più volte sulla rivista flex ci sono vecchie foto di arnold che fà trazioni sia sul davanti che sul dietro la nuca e dips compresi
compro flex da molto tempo ormai te lo assicuro
Commenta
-
Commenta