'giorno a tutti voi signori, volevo porvi una semplice domanda per quanto riguarda il muscolo addominale. Premetto che non pratico culturismo, infatti inizierò a settembre, però siccome mi è sempre piaciuta "l'attività fisica", ho anche allenato i miei addominali. Essendo magro, sono riuscito a mettere nell'arco di poco tempo i primi "cubetti"! Però manca qualcosa! Infatti non riesco a "dare forma" (non voglio definire tartaruga il mio addome) agli addominali alti! Cioè vedo uno, due, tre, quattro cubetti, ma gli altri 2 no! Cosi ho iniziato a dare "più risalto" agli esercizi per gli addominali alti, però niente.. ma perché non mi escono? faccio male gli esercizi io, o è proprio una caratteristica genetica? Io penso più per la seconda opzione, visto che se avessi fatto gli esercizi male a quest'ora non avrei visto nemmeno gli altri quattro "packs". (boh, almeno credo)
Cosa mi dite? Mi sapete consigliare degli esercizi specifici, oppure aspetto e vedo un po' la situazione quando inizierò ad allenarmi in palestra?
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali vs risposte
Cosa mi dite? Mi sapete consigliare degli esercizi specifici, oppure aspetto e vedo un po' la situazione quando inizierò ad allenarmi in palestra?
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali vs risposte
Commenta